PDA

Visualizza Versione Completa : iChat: riprendere trasferimento file (Risolto)



Hartz
19-08-05, 21:43
Saluti a tutti!

Mentre si sta ricevendo un file attraverso iChat, è possibile chiudere iChat? Il file in via di trasferimento può essere ripreso ad un successivo collegamento di iChat o bisogna ricominciare tutto da capo?


Grazie!

:roll:

macric
19-08-05, 21:48
non ho idea... ma non credo, però potrebbe essere... :???:

Jamming
19-08-05, 21:53
Saluti a tutti!

Mentre si sta ricevendo un file attraverso iChat, è possibile chiudere iChat? Il file in via di trasferimento può essere ripreso ad un successivo collegamento di iChat o bisogna ricominciare tutto da capo?


Grazie!

:roll:

si si può riprendere l ho fatto un sacco di volte basta che non cambi posto al file che stai scaricando e una volta che ti colleghi e l altra persona è disponibile puoi riprendere il trasferimento

Hartz
19-08-05, 21:53
non ho idea... ma non credo, però potrebbe essere... :???:

Non sono riuscito a trovare una risposta da nessuna parte…
Ho provato anche a postare una richiesta specifica su Apple Discussions, ma per ora non mi ha risposto nessuno…

Grazie comunque!

:ciao-smile:

Hartz
19-08-05, 22:02
si si può riprendere l ho fatto un sacco di volte basta che non cambi posto al file che stai scaricando e una volta che ti colleghi e l altra persona è disponibile puoi riprendere il trasferimento

Grazie mille Jam!

Il tuo aiuto è stato prezioso… :D

:ola: :smt041


:worty: :worty: :worty:

Hartz
20-08-05, 21:52
si si può riprendere l ho fatto un sacco di volte basta che non cambi posto al file che stai scaricando e una volta che ti colleghi e l altra persona è disponibile puoi riprendere il trasferimento

Ha proprio ragione Jamming! Ho provato anch'io a interrompere il trasferimento di un file in arrivo e a riprenderlo il giorno dopo: funziona perfettamente.
Quando si riprende il trasferimento compare una finestra che, visto che un file con lo stesso nome esiste già, chiede se si vuole annullare o sostituire: basta sciegliere sostituire e il trasferimento riprende dal punto in cui era stato interrotto.

Problema risolto grazie a Flashcream e a Jamming!

:smt023

avrobay
21-08-05, 00:45
:risolto:

Hartz
21-08-05, 00:50
:risolto:

Bellissimo!

Sei un grande!

:smt023 :smt103 :cooool: :smt041 :smt041

Posso usarlo per altri thread che hanno avuto una conclusione positiva?

:risolto:

avrobay
21-08-05, 00:59
Posso usarlo per altri thread che hanno avuto una conclusione positiva?



Certo che si! Serve proprio a questo :lol: :lol: