PDA

Visualizza Versione Completa : Cereali per un buon panino riscaldato



kiter32
19-08-05, 19:42
il demonietto e le pietre che rotolano hanno preparato per colazione degli ottimi cereali accompagnati da un buon panino!! :D

kiter32
19-08-05, 20:00
come non detto li hanno rimossi i cereali erano scadenti

Manfred
19-08-05, 21:03
:???: pietre che rotolano???

quelli sono i rolling stones :P

gnombyX
20-08-05, 13:25
:???: pietre che rotolano???

quelli sono i rolling stones :P
:lol:

peciot
20-08-05, 13:32
peccato, ormai sono 2 giorni che non faccio colazione :(

appena sono disponibili i cereali nuovi avvisate :lol:

altod
20-08-05, 13:35
Non ci sono i cereali, ma è uscita una nuova confezione... :D

peciot
20-08-05, 18:17
Non ci sono i cereali, ma è uscita una nuova confezione... :D

ma a me non serve la confezione nuova, ce l'ho gia! voglio solo i cereali vecchi :D

gnombyX
20-08-05, 21:57
ma a me non serve la confezione nuova, ce l'ho gia! voglio solo i cereali vecchi :D
Peciot diventa irritabile quando non fa colazione per due giorni... 8) :smt025
:lol:

Manfred
21-08-05, 01:00
c'è la ricetta della nonna per fare i panini riscaldati :D

gnombyX
21-08-05, 01:24
c'è la ricetta della nonna per fare i panini riscaldati :D

'sto linguaggio sta diventando sempre piu' complicato :???: :roll: :???: questa proprio non riesco a capirla... qualcuno me la puo' spiegare in pm :oops: :roll: ?

grazie! :lol:

[edit] con calma... l'ho capita....
preparo il toastapane... :lol: 8)

gnombyX
21-08-05, 01:40
ragazzi non vorrei fae il pignolo ma e' normale che il panino riscaldato che mi hanno servito sia solo per turisti di lingua inglese che non parlano la nostra? :???:

avrobay
21-08-05, 01:43
ragazzi non vorrei fae il pignolo ma e' normale che il panino riscaldato che mi hanno servito sia solo per turisti di lingua inglese che non parlano la nostra? :???:

http://www.tuttologia.com/delizioso.jpg

gnombyX
21-08-05, 01:49
Avrobay... questa e' davvero di gran classe :lol: :lol: :lol:

avrobay
21-08-05, 01:59
Avrobay... questa e' davvero di gran classe :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

E che cosa dire del lessico ermetico da alchimisti del nuovo secolo utilizzato in questo e in altri topic? 8)

Hartz
21-08-05, 16:22
Tutto questo parlare di colazioni mi ha messo un certo appetito per cui mi sono munito di ben 7 apparecchi, ma anch'io condivido la stessa difficoltà di Peciot: non ci sono cereali… :(

:smt025

lugiu
21-08-05, 23:50
Oggi mi è successa una cosa strana :???:
Vado al bar, ordino un panino riscaldato e la barista mi chiede prima di risolvere un enigma.
Si trattava del seguente codice da decifrare


Chssà cosa vorrà mai dire :???:












P.S.
Autorizzo da subito moderatori o admin a rimuovere o cancellare parte di post se lo ritengono opportuno.

tomyork
21-08-05, 23:54
Tutto questo parlare di colazioni mi ha messo un certo appetito per cui mi sono munito di ben 7 apparecchi, ma anch'io condivido la stessa difficoltà di Peciot: non ci sono cereali… :(

:smt025

se dai un'occhiata giù fra i demoni vedrai che qualcosa di serio trovi... ;)

:)

@ngel
22-08-05, 13:35
Ottimi panini riscaldati stamattina per colazione :D

ciao

avrobay
22-08-05, 13:37
P.S.
Autorizzo da subito moderatori o admin a rimuovere o cancellare parte di post se lo ritengono opportuno.

Grazie per la comprensione 8)

The Joker
22-08-05, 14:16
il panino riscaldato che mi hanno servito ieri aveva solo un paciugo che non mi permetteva di abbrustolirlo a puntino come piace a me... :lol: , ma questa mattina per tirarmi su il morale un amico mi ha dato una tazza di ottimi cereali :wink:

gnombyX
22-08-05, 15:01
ma anche i vostri panini sono solo per turisti inglesi e non parlano italiano? :???:

peciot
22-08-05, 15:11
ma anche i vostri panini sono solo per turisti inglesi e non parlano italiano? :???:

si è un gran peccato :cry:

The Joker
22-08-05, 15:34
ma anche i vostri panini sono solo per turisti inglesi e non parlano italiano? :???:

si è un gran peccato :cry:

beh questo si sapeva ma in fondo gli ingredienti per fare un buon panino non sono poi molti, anche in inglese si ordina facilmente

Hartz
22-08-05, 16:06
Tutto questo parlare di colazioni mi ha messo un certo appetito per cui mi sono munito di ben 7 apparecchi, ma anch'io condivido la stessa difficoltà di Peciot: non ci sono cereali… :(

:smt025

se dai un'occhiata giù fra i demoni vedrai che qualcosa di serio trovi... ;)

:)

Grazie Tomyork, degli amici molto seri mi sono venuti in aiuto.

:smt025

Manfred
22-08-05, 16:20
Tutto questo parlare di colazioni mi ha messo un certo appetito per cui mi sono munito di ben 7 apparecchi, ma anch'io condivido la stessa difficoltà di Peciot: non ci sono cereali… :(

:smt025

se dai un'occhiata giù fra i demoni vedrai che qualcosa di serio trovi... ;)

:)

Grazie Tomyork, degli amici molto seri mi sono venuti in aiuto.

:smt025

Seri???? :smt041 :smt042 :smt030 :smt021 :fischio:
amici cereali!

Hartz
22-08-05, 19:17
Avviso a tutti i frequentatori del Forum

Tutti coloro che hanno postato in questo topic noteranno che i loro messaggi sono stati oggetto di una leggera rielaborazione lessicale in modo da renderli… ehm… più facilmente digeribili.

Ringrazio per la comprensione e mi scuso per non aver contattato individualmente ciascun autore!

H

gnombyX
22-08-05, 20:44
ma anche i vostri panini sono solo per turisti inglesi e non parlano italiano? :???:

si è un gran peccato :cry:

beh questo si sapeva ma in fondo gli ingredienti per fare un buon panino non sono poi molti, anche in inglese si ordina facilmente

si si nessun problema... e' solo che non ero piu' abituato ad ordinare i panini in inglese... :lol: