PDA

Visualizza Versione Completa : mac letargo



loiselane
27-11-06, 22:03
ciao, come metto via un mac che non ho intenzione di usare per un bel pò? devo togliergli la batteria? cosa succede ai dati presenti i memoria? (non so magari datemi dei limiti temporali, max 6 mesi, ecc)
:???:

imattg5
28-11-06, 02:31
Te lo tengo io :lol:
Guarda non credo ci siano problemi di sorta, io ho due mac che sono stati spenti più di un anno e i dati non ne hanno risentito per nulla.
(Al limite per precauzione togli la batteria...)

Fede
28-11-06, 14:02
quote imatt,
nessun problema di sorta per software e batteria. Casomai proteggi il case i mac non amano la polvere. :)

loiselane
28-11-06, 15:12
fantastico, grazie :ciaociao:

imattg5
28-11-06, 16:09
Comunque, io rinnovo la mia disponibilità a prendermi cura del tuo mac... anche per più di sei mesi. :D
Che mac è (ibook penso, visto il dubbio sulla batteria) e perchè lo metti (poverello) in letargo?

loiselane
28-11-06, 18:11
Comunque, io rinnovo la mia disponibilità a prendermi cura del tuo mac... anche per più di sei mesi. :D
Che mac è (ibook penso, visto il dubbio sulla batteria) e perchè lo metti (poverello) in letargo?

Dove lavori, in una comunità di recupero per mac abbandonati??? Mi pare non sia ancora reato, cioè, le macchine non hanno ancora la capacità di provare sentimenti, vero??!?
A parte gli scherzi, è un iBook età 4 anni circa che ho messo a nanna perchè ha la scheda logica che fa le bizze, cambiarla costa troppo, ma funziona ancora bene, solo si impalla ogni tanto quando lavora troppo duramente); in più ho un nuovo iMac e preferisco ibernare il portatile finchè non ne avrò reale urgenza (per missioni fuori casa intendo).
Insomma, fanne a meno di questo povero derelitto!!!

P.S. scusa ma la tu afirma dovrebbe dire "se stessi" :pssss: