PDA

Visualizza Versione Completa : access point



disable5818
27-11-06, 14:06
ciao a tutti, dopo anni e anni mi sono finalmente potuto permettere un macbook. Sono un disabile, che da anni utilizza il pc per lavorare per compiere alcune mansioni della vita quotidiana. Fine della storia triste. Avrei un paio di domande alle quali non ho trovato risposta leggendo qua e la per i post di questo forum. Il primo quesito che mi sta facendo impazzire è: ho un access point della 3com e non riesco a trovare dove servire la chiave di protezione della rete sul Mac. Leggendo ho visto che c'è l'airport, ma li, mi chiede solo di inserire una password ma credo che quel lato si riferisca nel caso uno abbia fisicamente l'airport. Cosa che io non ho. È indispensabile? Un altro quesito utilizzando il tuch mouse, e avendo difficoltà nel fare in modo che resti bloccata la selezione per il trascinamento, ho visto che nelle importazioni del mouse, c'è la possibilità di fare in modo di sbloccare utilizzando il tatto. Però non succede niente qualcuno mi può aiutare. Grazie a tutti

flashcream
27-11-06, 14:37
il modello dell'access point? o meglio ancora un link al manuale se ce l'hai.

cosi ci diamo un occhio. cmq la pass prima va inserita/stabilita nella configurazione dell'access point (la periferica che crea il network) e come conseguenza avremo un network protetto (wep o wap vedremo)..... poi inserirai la stessa pass per autenticarti sul network nel mac, magari salvandola nel portachiavi in modo che non ti venga più chiesta ogni volta.