PDA

Visualizza Versione Completa : crash amule adunanza...............



niximaxi
27-11-06, 14:06
ciao a tutti...come facilmente intuibile dal titolo, sono un utente fastweb e pertanto adotto il mulo adunanza. il mio problema è che un giorno va bene ed un altro invece va in crash in continuazione: il programma si è chiuso inaspettatamente vuoi riavviarlo? lo riavvio e con molta probabilità dopo 15 minuti questo evento accade ancora! ho provato a riparare i permessi ma il problema rimane! potrebbe essere un problema di server a cui mi collego? o di file che ricerco? grazie in advance!

avrobay
27-11-06, 15:40
Up ;)

Toziweb
27-11-06, 15:45
ciao a tutti...come facilmente intuibile dal titolo, sono un utente fastweb e pertanto adotto il mulo adunanza. il mio problema è che un giorno va bene ed un altro invece va in crash in continuazione: il programma si è chiuso inaspettatamente vuoi riavviarlo? lo riavvio e con molta probabilità dopo 15 minuti questo evento accade ancora! ho provato a riparare i permessi ma il problema rimane! potrebbe essere un problema di server a cui mi collego? o di file che ricerco? grazie in advance!

Ciao, alcuni miei amici hanno fastweb e adunanza ma nessun tipo di problema come quello che hai menzionato. Mi sa che dipende da qualche impostazione. A meno che fastweb non stia adottando qualche tecnica contro i download. Che poi voglio dire, come fanno ad offrirti la flat a 20euro/mese e poi pretendere che la gente non scarichi nulla?

Toziweb
27-11-06, 15:47
Up ;)
Eppure Einstein ha copiato il suo primo compito di fisica al liceo...

avrobay
27-11-06, 15:48
Confermo che anche il mio aMule adunanza va meravigliosamente bene (eMac G4 Tiger)... hai per caso cambiato qualche configurazione? Hai seguito i nostri tutorial?

niximaxi
27-11-06, 16:07
..anche io ho tiger, ma su mac intel..quindi la versione di amule adunanza cambia...

avrobay
27-11-06, 16:54
..anche io ho tiger, ma su mac intel..quindi la versione di amule adunanza cambia...

Hai ragione. Non ricordavo che hai un Intel. Ma non hai risposto lla domanda: hai per caso cambiato qualche configurazione? Hai seguito i nostri tutorial?

Hartz
27-11-06, 17:35
Sposto il topic nella sezione più adatta: p2p… :)


H

niximaxi
27-11-06, 19:39
...no...non ho modificato nessuna impostazione...ho seguito il tutorial ed infatti va...poi ....per alcuni giorni si presenta il problema...per altri no....