PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con Burn



Yogi
26-11-06, 12:15
Ciao allora il mio problema è che volevo masterizzare un dvd dati con burn ma non riesco a capire come fare potete darmi una mano?

flashcream
26-11-06, 12:20
non puoi masterizzare DVD UDF e creare dischi immagini se hai panther.

detto questo---> pannelo dati, scegli il formato del disco (sono 5 possibili formati) e ci trascini le cartelle e i files. ecco fatto il tuo dvd.

Yogi
26-11-06, 12:31
quindi in parole povere se volessi masterizzarmi ad esempio dei giochi non posso con burn...e quale altro programma mi consigliate? ho provato ad usare toast ma mi dice che questo dvd da 4.4 gb è troppo grande e non lo masterizza, liquid cd come faccio crea immagine e masterizza dopo un pò mi da errore..esiste per caso qualche altro programma?

flashcream
26-11-06, 12:37
mica ho capito. cmq guarda che puoi comprimere un dvd video (con toast7, moviegate, popcorn ecc) ma non è possibile comprimere un dvd dati... parlando di copia.

qualsiasi programma ti risponderà cosi e non funzionarà. tu hai inserito un dvd singolo strato, l'originale che vuoi duplicare, dati o video che sia, potrebbe essere doppio strato. puoi masterizzare al massimo 4.375 mb su un dvd da 4.7GB.

Yogi
26-11-06, 12:41
ok allora mi spiego meglio ho un gioco ps2 masterizzato e voglio copiarlo come posso fare? lo posso fare con burn?con tost e liquidcd non riesco il primo mi dice che è troppo grande il disco sono 4.4 gb e l'altro mi da errore

flashcream
26-11-06, 12:44
un cerca nel forum e avevi la risposta. solo toast (pannello copia, non dati) e fastdvdcopy lo fanno, ma nessuno può comprimere i dati. (come già detto sopra, se il dvd è più grande di 4375 mb)