PDA

Visualizza Versione Completa : scheda di rete!!



resistor83
25-11-06, 21:48
ciao a tt!!!...
putroppo ho un problema con la mia skeda di rete...nn posso connettermi a internet con il sistema operativo della mac perkè i driver ke avrei da istallare nn sono compatibili con il sistema....(sono sl per windows)... volevo sapere se esiste qlk soluzione in merito!!
Grazie!!

avrobay
25-11-06, 21:58
Buonasera resistor83!
Descrivi le caratteristiche del tuo Mac (modello, system) e tutto il resto (modem ADSL che vuoi usare).

Scrivi in italiano senza le k e senza le abbreviazioni. Grazie.

troll

resistor83
26-11-06, 10:35
ho un processore intel da 3.00 Ghz, una scheda video geforce 6600 da 256 mb, una realtek ALC850 (integrata) e un banco di ram da 512.
Il sistema che ho provato a istallare sul mio pc è un mac os x 10.4 e il modem si chiama alice gate.

gabod3
26-11-06, 10:42
Tutto chiaro, semplicemente non puoi installare una copia di Mac OS X su un PC... ;)

Trollissimo!

resistor83
26-11-06, 10:55
nn posso istallarlo nel senso che è illegale o che non posso farlo per motivi di incompatibilità con il mio pc??...perchè io l'ho già istallato ma come ti ho detto prima ho qualche problema in alcune perifieriche (scheda di rete, scheda audio)

flashcream
26-11-06, 10:59
nn posso istallarlo nel senso che è illegale o che non posso farlo per motivi di incompatibilità con il mio pc??...perchè io l'ho già istallato ma come ti ho detto prima ho qualche problema in alcune perifieriche (scheda di rete, scheda audio)

strano è detto espressamente che mac os x possa essere installato persino sulla playstation2

beh, chiama l'assistenza apple o del produttore del tuo pc.... ti aiutano loro, questo forum non è adatto, noi non abbiamo le competenze necessarie. noi usiamo hardware apple.

e questo è un consiglio definitivo che chiude la questione, prima che venga chiuso il topic. :wink: