PDA

Visualizza Versione Completa : leopard?



Nadiuccia
24-11-06, 15:12
Ciao a tutti
devo comprare un macbook pro però volevo sapere se mi conviene aspettare in modo da avere già il leopard...sapete quando esce?
Grazie
Nadia

Roccia
24-11-06, 15:14
Si vocifera di primavera se non sbaglio... :???:

GioCo
24-11-06, 15:15
direttamente dal sito, ha fondo pagina http://www.apple.com/it/macosx/leopard/

Noldotar
24-11-06, 15:25
Quindi, senza farti andare inutilmente a spulciare una informazione di mezza riga in una pagina ti cito, dalla pagina riportata da GioCo:

Arrivo previsto: primavera 2007.

Nadiuccia
24-11-06, 15:26
ok grazie a tutti per le info

flashcream
24-11-06, 15:48
sposto in pianeta apple... questo topic non propone una notizia, bensì è una richiesta di un'informazioni. 8)

feo
30-11-06, 10:20
forse era meglio postare qui...

ciao, è il mio primo (ora secondo) post...
volevo chiedere: secondo voi Leopard alzerà il prezzo del portatile o non cambierà nulla? il mio problema principale è il prezzo e non vorrei vedere 200 euro in più per Leopard...
e poi, avete intravisto in cosa si differenzia e cosa aggiunge a Tiger?

grazie mille in anticipo

Melquiades
30-11-06, 10:26
forse era meglio postare qui...

ciao, è il mio primo (ora secondo) post...
volevo chiedere: secondo voi Leopard alzerà il prezzo del portatile o non cambierà nulla? il mio problema principale è il prezzo e non vorrei vedere 200 euro in più per Leopard...
e poi, avete intravisto in cosa si differenzia e cosa aggiunge a Tiger?

grazie mille in anticipo

Ciao Feo noi non abbiamo spie a Cupertino quindi abbiamo visto quelli che hanno visto tutti lo scorso Agosto, ovvero quello che trovi cliccando qui (http://www.apple.com/it/macosx/leopard/)

Mel ;)

edit:non temere per il prezzo, non credo aumenteranno ma anche questa è solo un'opinione personale

Hello
30-11-06, 10:40
anche io dubito che alzeranno il prezzo.. :)
sono curioso di vedere le altre features di Leopard, diciamo che a parte spaces e core animation non ne sono rimasto poi molto colpito fin'ora.. :?

PS: ma la pubblicità dell'xbox 360 l'hanno fatta con una beta di Leopard usando il core animation vero? :lol: :lol:

feo
30-11-06, 11:15
qualcuno dice che anche se uscirà in primavera
i prima portatili con leopard potrebbero arrivare dopo
per il fatto che prima lo mettono sui fissi.
dice il vero qualcuno?

avrobay
30-11-06, 11:20
qualcuno dice che anche se uscirà in primavera
i prima portatili con leopard potrebbero arrivare dopo
per il fatto che prima lo mettono sui fissi.
dice il vero qualcuno?

:roll: Mah. Qui siamo nel campo delle ipotesi libere: l'opinione di mia madre vale quanto quella di un blogger, fino a prova contraria. Io per esempio ipotizzo che a me e ai moderatori di Mac Peer, Leopard ce lo regalino il 7 Febbraio. :)
Scherzi a parte: nessuno sa niente con esattezza e non è il caso di agitarsi troppo.

Melquiades
30-11-06, 11:21
qualcuno dice che anche se uscirà in primavera
i prima portatili con leopard potrebbero arrivare dopo
per il fatto che prima lo mettono sui fissi.
dice il vero qualcuno?

:roll: Mah. Qui siamo nel campo delle ipotesi libere: l'opinione di mia madre vale quanto quella di un blogger fino a prova contraria. Io per esempio ipotizzo che a me e ai moderatori di Mac Peer, Leopard ce lo regalino il 7 Febbraio. :)
Scherzi a parte: nessuno sa niente con esattezza e non è il caso di agitarsi troppo.

Perchè solo a te e ai mod?lo voglio pure io :evil: :lol: :lol: