PDA

Visualizza Versione Completa : Little Snitch e aMule: difficile convivenza



Roccia
24-11-06, 00:55
Dopo il magico tutorial di Flash sono finalmente riuscito ad avere le freccine verdi in aMule e quindi mi sto buttando a capofitto nel download...avendo quindi necessità di tenere aMule aperto per più tempo si pone il seguente problema: Little Snitch. Solitamente quando apro aMule, chiudo temporaneamente Little Snitch e tutto fila liscio...se volessi avere funzionante il mulo e Little Snitch, come dovrei fare? Cercando sul forum mi pare di aver capito che le soluzioni sono poche: o chiudo LS e apro aMule o apro aMule, lascio aperto Little Snitch e premo ok col mouse circa 45 volte come ho visto che ha fatto Hartz (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=444&postdays=0&postorder=asc&highlight=snitch&start=10)... :lol:

C'è qualche altra soluzione? :)

GRAZIE! :)

Roccia
24-11-06, 18:29
Nessuno? :smt090

kdreamer73
24-11-06, 18:54
Io li uso sempre insieme, ho risolto così:
in preferenze di sistema clicca su little snitch, crea una nuova regola per amule.
permission: allow
server: any network connection
port: any
network: any
Comunque qualcuno più esperto di me ci può dire se ho scelto la strada giusta o no.

Roccia
24-11-06, 19:09
Magari ci sono anche altre situazioni, di sicuro questa mi sembra molto valida... :D :D

GRAZIE!! :)

gnombyX
24-11-06, 19:33
Magari ci sono anche altre situazioni, di sicuro questa mi sembra molto valida... :D :D

GRAZIE!! :)

perchè no? :roll:
aMule non chiama casa, le uniche connessioni in uscita sono quelle per cotattare i server e per scambiare dati con altri client