PDA

Visualizza Versione Completa : splinter cell



madmax
23-11-06, 17:05
salve a tutti!!...ecco il mio problema...
ho spinter cell(credo il primo),scaricato(si dispensano partenali sullo scaricare).....e niente...e' un file dmg,lo apro,trasferisco il folder nelle mie applicazioni e quando cerco di aprirlo mi richiede di inserire il dvd e cliccare.....insomma non parte....cosa c'e' che non ho capito???....serve una crack?(non credo perche' sul web e' introvabile)...se qualcuno ha idea di come si risolvi un problema del genere,o magari lo ha gia' risolto avendoci giocato,mi consigli per favore!!!!

Grazie a tutti per l'attenzione!...Vi auguro una buona giornata!!!!

Jamming
23-11-06, 17:09
salve a tutti!!...ecco il mio problema...
ho spinter cell(credo il primo),scaricato(si dispensano partenali sullo scaricare).....e niente...e' un file dmg,lo apro,trasferisco il folder nelle mie applicazioni e quando cerco di aprirlo mi richiede di inserire il dvd e cliccare.....insomma non parte....cosa c'e' che non ho capito???....serve una crack?(non credo perche' sul web e' introvabile)...se qualcuno ha idea di come si risolvi un problema del genere,o magari lo ha gia' risolto avendoci giocato,mi consigli per favore!!!!

Grazie a tutti per l'attenzione!...Vi auguro una buona giornata!!!!

:roll:

:smt084

flashcream
23-11-06, 17:14
bene.... non è questo il forum per questo genere di problemi e semplicemente chiudo.. senza paternali che, tra l'altro, non abbiamo mai fatto. 8)