PDA

Visualizza Versione Completa : firewire o non firewire??????che dilemma



Oneiros666
23-11-06, 13:18
Ragazzi domandone da mille punti..
fondamentalemente le periferiche che girano su firewire offrono prestazioni migliori ad un prezzo maggiore giusto?!?!

ma per uno che deve usare un hd esterno come archivio per: cartella scarico del mulo,musica film e altre puttanate,conviene veramente rispetto ad un usb2?

altro domandone(essendo nuovo utente mac) tenendo l'archivio degli mp3 su hd esterno itunes lo gestisce come se avessi l'hd interno(quindi facendo tutte quelle cose carine carine che non mi faranno mai più tornare a windows come spostare file senza perdere i collegamenti,poter modificare una tag senza perdere il collegamento e via dicendo)
:???: :???: :twisted:

avrobay
23-11-06, 13:38
ma per uno che deve usare un hd esterno come archivio per: cartella scarico del mulo,musica film e altre puttanate,conviene veramente rispetto ad un usb2?

No. Per un uso di questo tipo puoi tranquillamente risparmiare ;)

avrobay
23-11-06, 13:40
altro domandone(essendo nuovo utente mac) tenendo l'archivio degli mp3 su hd esterno itunes lo gestisce come se avessi l'hd interno(quindi facendo tutte quelle cose carine carine che non mi faranno mai più tornare a windows come spostare file senza perdere i collegamenti,poter modificare una tag senza perdere il collegamento e via dicendo)
:???: :???: :twisted:

L'importante è che il trasloco dei file tu lo faccia nel modo giusto:
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-itunes-cartella.html

Oneiros666
23-11-06, 14:07
avro posso erigerti un monumento per le celerità e pertinenza delle risposte
:-o :-o


grazie mille :lol: :lol: