PDA

Visualizza Versione Completa : perchè non riesco a vedere i wma?



estenz
22-11-06, 18:32
bella domanda... perchè non riesco a vedere i wma? ho scaricato windows media player (9) ma non riesco comunque a vederlo... sapete se qualche altro programma legge i wma? ( a parte real player che credo essere a pagamento).... grazie grazie grazie

ciauzzzzzzzz

ehi ma sono a 100 messaggi!!! :D

Mac 4 Life
22-11-06, 18:34
Wow: congratulazioni per i 100 messaggi! :wink:

Li vedi con anche con VLC e scaricati anche Flip4Mac.

;)

Melquiades
22-11-06, 18:35
Scarica flip4mac e leggili con QuickTime ;)

EDIT: lento e complimenti per i 100 messaggi

flashcream
22-11-06, 18:35
vuoi vedere un file audio? curioso... :D

realplayer è (anche) gratuito, basta scaricare dal sito la versione free.
(ma non apre i wma, bensì i real media: .rm. ram.)

basta QT per ascoltare un wma (e senza nessun codec) a meno che non parli di wmv (allora in quel caso è il minimo postare le domande correttamente)... perchè wma è un formato audio, wmv un formato video.

avrobay
22-11-06, 20:28
Aggiungo il link utile (spero):
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

estenz
22-11-06, 21:01
tutto fatto ragazzi.... ma continuo a non vederli.... sapete darmi una ragione? forse il file è corrotto.... o forse.... o forse.... sono un cretino?....:-)

avrobay
22-11-06, 21:07
tutto fatto ragazzi.... ma continuo a non vederli.... sapete darmi una ragione? forse il file è corrotto.... o forse.... o forse.... sono un cretino?....:-)

I documenti .wma, come ti è stato detto, sono dei documenti AUDIO, non video :) Non c'è niente da vedere!

estenz
22-11-06, 21:55
ok sono un cretino....
volevo scrivere wmv.... è che sono tutte uguali queste ESTENZioni...... :lol:
non sono riuscito a vedere il filmato. a questo punto credo prorpio che sia corrotto...

jackaz
23-11-06, 00:51
per oggi ho già dato abbastanza con file corrotti.....
ti consiglieri di vedere se un'altro .wmv riesci a vederlo o meno con QT col codec, se si allor aquel file è corrotto, se no c'è qlc che nn va nel lettore :)