PDA

Visualizza Versione Completa : collegare un pc portatile al G5 e utilizzarne il monitor??



duccio
22-11-06, 12:15
ciao a tutti.
oggi ho portato in assistenza il mio Cinema Display, perchè come già detto, ho una riga scura e alonata all'altezza del dock..
Non i hanno chiesto nulla, non l'hanno nemmeno provato, semplicemente me ne danno uno nuovo!!! :-o :-o
ma è incredibile :)

a parte questo, dovrò aspettare qialche giorno (4-7) perchè mi arrvi il monitor.

la richiesta d'aiuto è la segunte:
è possibile collegare un pc portatile al G5 e utilizzarne il monitor temporaneamente?
:???:

TheCube
22-11-06, 15:03
No, direi che non si può... Almeno non si può senza spendere (inutilmente) dei soldi (tanti) in schede di acquisizione video...

duccio
22-11-06, 15:48
No, direi che non si può... Almeno non si può senza spendere (inutilmente) dei soldi (tanti) in schede di acquisizione video...
no, in effetti non mi pare il caso dato che è solo per pochi giorni..
anche se ho tutto il mi lavoro nel HD.. :?
speriamo almeno che riescano per lunedì.
grazie mille per l'info :)

photostudio
22-11-06, 16:45
collegalo via firewire a computer spenti, avvia il portatile e usa il G5 come HD esterno.

Ciao

:)

duccio
22-11-06, 17:36
collegalo via firewire a computer spenti, avvia il portatile e usa il G5 come HD esterno.

Ciao

:)
me lo legge?? :-o
questo portatile non mi legge nemmeno il Lacie da 250Gb, credo perchè inizializzato per mac..
non combino casini vero? sono bravissimo in questo :lol: potrei srivere un tutorial!! :lol: :lol:

scherzi a parte, ma il G5 lo devo accendere dopo o basta l'alimentazione?

photostudio
22-11-06, 17:40
perdono. avevo pensato ad un portatile mac

lascia stare la connessione firewire.

cmq, se avessi avuto 2 mac non ci sarebbero stati problemi.

:?

Jamming
22-11-06, 17:42
collegalo via firewire a computer spenti, avvia il portatile e usa il G5 come HD esterno.

Ciao

:)

come fa a funzionare?

photostudio
22-11-06, 17:43
2 mac in modalità target. funzia eccome.

duccio
22-11-06, 17:59
grazie comunque ;)
:)

Jamming
22-11-06, 18:04
2 mac in modalità target. funzia eccome.

ma non tra un pc e un mac

photostudio
22-11-06, 18:07
infatti avevo chiesto venia prima del tuo post, ma probabilmente stavamo scrivendo insieme e non hai visto

:brindiamo:

duccio
27-11-06, 13:16
cavolo il monitor non è ancora arrivato!! :x :x
mi dicono metà settimana... mi avevano detto oggi
ma non è mica previsto per caso un monitor sostitutivo??
devo lavorare cavolo :x :x