PDA

Visualizza Versione Completa : FORNITORE DI MAIL FREE



worl
22-11-06, 11:10
ho delle caselle postali che non mi consentono di inviare mail con allegati superiori a 5MB.
Chi mi consiglia un fornitore che mi offra 10 MB?
Naturalmente free.
Scusate il linguaggio non tecnico.

Jamming
22-11-06, 11:13
ho delle caselle postali che non mi consentono di inviare mail con allegati superiori a 5MB.
Chi mi consiglia un fornitore che mi offra 10 MB?
Naturalmente free.
Scusate il linguaggio non tecnico.

gmail?
http://mail.google.com/mail/help/intl/it/about.html#signup

worl
22-11-06, 11:46
ok. ma:
"Per aprire un account Gmail, è necessario che tu riceva un invito da qualcuno che lo possiede già. Oppure, puoi creare un account usando il tuo telefono cellulare."
Col cellulare è possibile solo in alcune (poche) nazioni tra le quali (naturalmente) non c'è l'Italia:
Chi è così gentile da invitarmi?

Gran Maestro
22-11-06, 12:10
ok. ma:
"Per aprire un account Gmail, è necessario che tu riceva un invito da qualcuno che lo possiede già. Oppure, puoi creare un account usando il tuo telefono cellulare."
Col cellulare è possibile solo in alcune (poche) nazioni tra le quali (naturalmente) non c'è l'Italia:
Chi è così gentile da invitarmi?

no prob. Mandami la tua mail corrente in PM

:wink:

/P

maina
22-11-06, 12:16
Chi è così gentile da invitarmi?

fatto! :)

EDIT: Non avevo letto l'invito di GM...pardon!

Gran Maestro
22-11-06, 12:54
Chi è così gentile da invitarmi?

fatto! :)

EDIT: Non avevo letto l'invito di GM...pardon!

"Ubi major, minor cessat"... :wink:

:smt039

/P

worl
22-11-06, 13:25
scusami maina, mi daresti una dritta per proseguire?

Jamming
22-11-06, 13:40
scusami maina, mi daresti una dritta per proseguire?

clicca sul link che ti è arrivato per posta e da li inizi la configurazione del account

worl
22-11-06, 13:46
mi dispiace ma non ho ricevuto nessun messaggio di posta, a quale indirizzo è stato inviato? E' possibile averlo all'indirizzo del mio profilo?
Scusami ancora

Gran Maestro
22-11-06, 13:56
mi dispiace ma non ho ricevuto nessun messaggio di posta, a quale indirizzo è stato inviato? E' possibile averlo all'indirizzo del mio profilo?
Scusami ancoraworl, occorre una tua casella mail che, in realtà, nel tuo profilo non compare.

Devi quindi inviare una mail contenente il tuo indirizzo mail all'interessato che provvederà, su quella casella, ad inviare l'invito Gmail.

A questo punto cliccando sull'invito finirai su Gmail e la configurazione.

/P