PDA

Visualizza Versione Completa : lowid



fabio
21-11-06, 23:08
ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!
Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.
che significa?
già che me lo chiama pc non va bene :evil: :evil:

flashcream
21-11-06, 23:22
Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.
che significa?

che è vero quello che leggi e questo ti capita probabilmente da sempre. apri le porte nel firewall e/o opera l'indirizzamento delle 3 porte di amule nella configurazione del router.

se non è cosi, cambia server (i tuoi downloads cmq continuano senza fermarsi).. è stato solo un problema temporaneo.

poi ci sarebbero le decine di topic che parlano del low ID nel forum, ma forse ti sono sfuggiti.... 8)

fabio
22-11-06, 22:53
verissimo.... ci sono moltissime testimonianze riguardo il problema....
le ho lette... tutte portano al suggerirmi che:
opera firewall o triplice porta sul ruter, il problema che ho un d link 524 t
e non si trova traccia di come aprire le porte.
massimo che ho trovato è il d link 524 che non ha stesso parametro e stessa configurazione del d link 524 t..... come faccio? magari mi aiuti :wink: :wink: :wink: :wink:

flashcream
23-11-06, 01:04
veramente ti ho già indicato dove operare il port forwarding e il suo manuale, più di quello proprio non saprei:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=13982&sid=98449772d748b27a017550050e92b43d

è il caso che tu dica cosa non riesci a fare... si fa prima e si centra il problema.

fabio
28-11-06, 20:45
ok ci provo... cavolo tutto in inglese...
ma indirizzo ip si intende quello della macchina?

flashcream
28-11-06, 20:51
yesss (si) :)

fabio
28-11-06, 21:08
:D :D :D :D

vanPiz
02-12-06, 18:49
sono anch'io in questa situazione...mi piacerebbe ottenere un highID....ma nn so cm fare! o sono tonto io.....oppure nella guida che ho letto e riletto nn è spiegato bene! help me please!! :? :? :(

avrobay
02-12-06, 19:04
sono anch'io in questa situazione...mi piacerebbe ottenere un highID....ma nn so cm fare! o sono tonto io.....oppure nella guida che ho letto e riletto nn è spiegato bene! help me please!! :? :? :(

Benvenuto vanPiz! Se hai letto per bene la guida: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html e non hai risolto, dovrai adesso dare dei dettagli in più per ricevere aiuto. Non ti pare?
Hai un router, si, no, allora quale, no un modem, marca e modello... spiega! ;)

:macpeer: