PDA

Visualizza Versione Completa : ....chi sa progammare??



epifanio
04-04-05, 16:08
ciao sto cercando un "tutor" per il mio esame di progammazione..... :lol: :lol: ...all'uni ci fanno usare matlab per sviluppare algoritmi per l'approssimazione di derivate parziali, lavori con matrici, avvezione, diffusione;il tutto per la simulazione di sistemi naturali....fenomeni determinati da sist.eq.logistiche, predatore/preda, competizione..etc...etc...fatemi sapè!

gnombyX
05-04-05, 11:08
ciao sto cercando un "tutor" per il mio esame di progammazione..... :lol: :lol: ...all'uni ci fanno usare matlab per sviluppare algoritmi per l'approssimazione di derivate parziali, lavori con matrici, avvezione, diffusione;il tutto per la simulazione di sistemi naturali....fenomeni determinati da sist.eq.logistiche, predatore/preda, competizione..etc...etc...fatemi sapè!

personalmente non conosco il programma ma l'ho visto installato sui computer dell'universita' quindi ne deduco che sia programma d'esame.
dai un'occhiata qui http://members.xoom.virgilio.it/multidams/link.html potrebbero esserci dei materiali didattici e delle esercitazioni a riguardo :)

in bocca al lupo per l'esame! :wink:

epifanio
07-04-05, 14:42
mille grazie per il sito, è ricco di argomenti utili! :D