PDA

Visualizza Versione Completa : Masterizzatori Lightscribe!!!



Farto
21-11-06, 20:15
Ciao a tutti ho un amico che da poco ha acquistato un masterizzatore esterno della LG Lightscribe, se non erro dovrebbe essere il GSA-2166D lightscribe!!

le mie domande sono 2

1- e compatibile con il mio imac (il mio amico lo usa con WC)??

2- che software devo usare per stamparci sopra????


grazie 1000!!!

Farto
22-11-06, 14:31
........nessuno sa niente???? :oops: :oops: :oops:

Melquiades
22-11-06, 14:35
Il Mac temo non supporti in nessun modello i masterizzatori LightScribe :?

EDIT: ho trovato questo software relativo ai masterizzatori lightscribe della Lacie, dacci un'occhiata (http://www.lacie.com/technologies/technology.htm?id=10024) :)

gnombyX
22-11-06, 14:44
Il Mac temo non supporti in nessun modello i masterizzatori LightScribe :?

EDIT: ho trovato questo software relativo ai masterizzatori lightscribe della Lacie, dacci un'occhiata (http://www.lacie.com/technologies/technology.htm?id=10024) :)

Quoto!
Come periferiche esterne per Mac (sia masterizzatori che HD) buttati sui Lacie che vai sul sicuro! :wink:

per quanto riguara la compatibilità di quello specifico modello non ho trovato nulla, dovresti controllare sulla scatola se è dichiarato compatibile con OSX

eziardo
22-11-06, 19:27
Allora Farto, posso dirti che il software che ti ha segnalato Mel (LaCie LightScribe Labeler) va benissimo, io lo uso con il masterizzatore LaCie, ma credo che vada bene SOLO con i LaCie, il masterizzatore del G5 non me lo vede proprio, però forse solo perchè non è lightscribe, non saprei. :?

sbrifilf
22-11-06, 19:34
Io proverei senza paura a:
1) Attacare il masterizzatore in oggetto al Mac e vedere se viene riconosciuto;
1.1) Se viene riconosciuto proverei a masterizzare un CD-RW;
2) Proverei ad istallare il software per il LightScribe di LaCie e vedere se funziona .

Io ho istallato nel mio iMac un masterizzatore DVD interno della Optaric (NEC-Sony) non supporato ufficialmente e tutto funziona regolarmente!

Quindi: "Only the brave"!

Ciao.

canlatin
31-12-06, 11:23
io ho un masterizzatore light scribe della lacie e sul mio mac funziona benissimo vai sul sito www.lacie.com/it/ lo puoi anche acquistare a un buon prezzo enella confezione c'è tutto quello che ti serve.
io l'ho preso sul sito apple e l'ho pagato un po di più
ciao








Ciao a tutti ho un amico che da poco ha acquistato un masterizzatore esterno della LG Lightscribe, se non erro dovrebbe essere il GSA-2166D lightscribe!!

le mie domande sono 2

1- e compatibile con il mio imac (il mio amico lo usa con WC)??

2- che software devo usare per stamparci sopra????


grazie 1000!!!

Nadabi
31-12-06, 13:14
Il software LaCie LightScribe Labeler e' compatibile con qualsiasi masterizzatore ...

Anchio punterei a quello di Lacie D2 ..pero' mi chiedo, dopo aver fatto una ricerca dei prezzi , che ci sono masterizzatori LightScribe a 40€ ... perche' cosi' tanta differenza con quello di Lacie ? :???:


Navarre

canlatin
31-12-06, 13:30
40 euro mi sembra improbabile.......dipenderà dalla velocita il mio è costato 120 spedizione e iva inclusa

canlatin
31-12-06, 13:31
magari non compatibili con mac

Nadabi
31-12-06, 13:41
Probabile !!

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_masterizzatori_masterizzatori_lightscribe.a spx