PDA

Visualizza Versione Completa : orribile,itunes 7 invade i nostri mp3!



overlook
20-11-06, 20:31
itunes 7.0.2 freeza all'avvio,su tutti i forums se ne parla!
ma problema gravissimo,provate a scaricare una cartella di mp3 legali con bittorrent,stoppate il seed,aggiungetela a itunes senza agire sui dati dei files ovviamente,rimettete in seed la cartella con i files ,facendo un hash dei files,scoprirete che itunes è intervenuto fisicamente sui vostri files,ovvero non siete più seeder del file che avevate completato :-o
orribile :-o

io mi sono giocato dei dischi interi, :x

estenz
20-11-06, 21:03
ciao overlook... scusa io sono un ignorante... puoi spiegare con parole stupide per venire incontro alle mie scarse capacità mentali?? che vuol dire freeza e seed?.... che cosa fa itunes?
:oops:

Lester
20-11-06, 21:15
Le descrizioni di iTunes da 6.0.2. in poi, per non parlare di 7, nel senso dei "miglioramenti" apportati, non mi erano parse rassicuranti. Io mi sono fermato a 6.0.1 e finché non sarà indispensabile aggiornare conto di restarci :twisted:

overlook
20-11-06, 22:12
ciao overlook... scusa io sono un ignorante... puoi spiegare con parole stupide per venire incontro alle mie scarse capacità mentali?? che vuol dire freeza e seed?.... che cosa fa itunes?
:oops:

freeza vuol dire che il programma è si congela(si blocca) e viene impossibile usarlo in quel momento.

seeder è l'utente che condivide un file che possiede nella sua interezza,ad esso si attaccano i leechers,quelli che scaricano da lui fino a diventare seeder appunto.

odio quello che ha fatto itunes,come si permette apple di modificare senza preavviso i miei mp3? :x :-o

estenz
20-11-06, 22:15
ok già molto meglio ma ancora non capisco il problema... :oops:
rischio la decapitazione....vero???
scusate sono un ignorante.....

avrobay
20-11-06, 22:26
Ho spostato in " Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" perché si tratta appunto di un commento ad una applicazione e non di una richiesta d'aiuto! ;)

TheCube
20-11-06, 23:11
odio quello che ha fatto itunes,come si permette apple di modificare senza preavviso i miei mp3? :x :-o
Suvvia, ti avrà modificato i TAG mp3, cosa peraltro non scandalosa...
Meno allarmismo e più topa!

Mifune
20-11-06, 23:14
odio quello che ha fatto itunes,come si permette apple di modificare senza preavviso i miei mp3? :x :-o
Suvvia, ti avrà modificato i TAG mp3, cosa peraltro non scandalosa...
Meno allarmismo e più topa!

dove è la topa :lol:

overlook
20-11-06, 23:20
la topa c'è :lol:
non mi manca :P

scusate l'allarmismo,thecube potesti fare una prova, per accertarti che abbia cambiato i tags?e perchè mai poi?ancora...mi si potrebbe chiedere a me utente :x

sono tornato a itunes 605 per un torrentista è scomodo non poter rimettere in seed un vecchio upload perchè itunes 7 non si fa i cavoli suoi :x

grazie delle opinioni,quella di thecube mi conforta...speriamo non sia solo una ipotesi :D

TheCube
20-11-06, 23:30
scusate l'allarmismo,thecube potesti fare una prova, per accertarti che abbia cambiato i tags?e perchè mai poi?ancora...mi si potrebbe chiedere a me utente :x
Probabilmente cerca di sistemare i TAGS, magari aggiungendo la copertina o altro...
Sinceramente? Non uso iTunes per i brani "acquistati" con torrent o simili, mi rivolgo al più umile QT per il playback!
PS La prova la faccio appena il mio povero muletto (Mac Mini) risorge dalle sue ceneri :lol:

overlook
20-11-06, 23:36
scusate l'allarmismo,thecube potesti fare una prova, per accertarti che abbia cambiato i tags?e perchè mai poi?ancora...mi si potrebbe chiedere a me utente :x
Probabilmente cerca di sistemare i TAGS, magari aggiungendo la copertina o altro...
Sinceramente? Non uso iTunes per i brani "acquistati" con torrent o simili, mi rivolgo al più umile QT per il playback!
PS La prova la faccio appena il mio povero muletto (Mac Mini) risorge dalle sue ceneri :lol:

grazie thecube per il supporto tecnico e morale.
nuova info:sondando con azureus i files mi accorgo che tutti i brani prima completi ora presentano la mancanza di dati ad inizio e fine brano,ho paura che "elimina pausa tra i brani" si mangi un pò dei nostri mp3.

PS:edita pure il titolo se lo ritieni esageratamente allarmistico :P