PDA

Visualizza Versione Completa : LiquidCD



maul
20-11-06, 15:58
Sono un novellino, e ho scaricato il software del titolo, ma non so come installarlo, qualcuno mi può aiutare?? Solitamente gli altri programmi bastava cliccarci sopra a portarli nella cartella applicazioni e da li collegarli al doc.

Help me please

Maul

maina
20-11-06, 16:12
Che sistema operativo hai?
Ti ricordo che LiquidCD è solo per Tiger!

maul
20-11-06, 16:17
ho tiger, quello che voglio dire (mi spiego meglio) è devo cliccare sul file .app e poi trascinare il file che si apre sulla cartella applicazioni, o devo copiare le due cartelle su applicazioni? (una precisazione, il liquid cd l'ho scaricato tramite un pc winzozz, ci potrebbero essere problemi???)

Melquiades
20-11-06, 16:19
Nessun problema se è scaricato da un pc: devi fare doppio clic sul file che hai scaricato e trascinare l'icona di Liquid nella cartella app o dovunque tu voglia ;)

Edit: ah l'età, l'app deve essere semplicemente sull'HD per funzionare non per forza nella cartella APP

maina
20-11-06, 16:22
ho tiger, quello che voglio dire (mi spiego meglio) è devo cliccare sul file .app e poi trascinare il file che si apre sulla cartella applicazioni, o devo copiare le due cartelle su applicazioni? (una precisazione, il liquid cd l'ho scaricato tramite un pc winzozz, ci potrebbero essere problemi???)

Una volta eseguito il download, il file si autoscompatta e ti ritrovi una cartella con l'applicazione dentro più un file readme. Non è necessario trascinarla all'interno della cartella applicazioni per farla funzionare.
Se poi il PC ha qualche responsabilità. questo non saprei dirtelo...


edit:...ah!...l'età :)

maul
20-11-06, 16:46
Tanti angeli custodi neanche in paradiso li trovo............

grazie a tutti ho risolto prima che voi rispondeste, in realta la testa è ofuscata da winzozz e mi invento mille complicazioni, quando in realtà è tutto semplice.

Maul