PDA

Visualizza Versione Completa : farsi da soli il 9.2.2 "già pronto"



iLupus
20-11-06, 01:49
se io copio la cartella di sistema di OS 9 appena aggiornata e me la masterizzo come backup di sistema, mi ritrovo un sistema 9.2.2 già pronto e funzionante sul CD?

avrobay
20-11-06, 01:53
Di che cosa stiamo parlando? Di Classic su Mac Os X o di un Mac che si avvia con Mac Os 9?

iLupus
20-11-06, 01:59
Di che cosa stiamo parlando? Di Classic su Mac Os X o di un Mac che si avvia con Mac Os 9?
di un mac che si avvia con Mac OS 9...ovviamente :P (...uno a caso... :lol: )

Hartz
20-11-06, 18:25
Uno dei vantaggi dei sistemi precedenti X era proprio questo: per fare una copia di backup del Sistema era sufficiente trascinarlo su un CD o su un HD esterno o addirittura su un floppy (ai tempi del System 6)… :)


H

iLupus
20-11-06, 22:33
Uno dei vantaggi dei sistemi precedenti X era proprio questo: per fare una copia di backup del Sistema era sufficiente trascinarlo su un CD o su un HD esterno o addirittura su un floppy (ai tempi del System 6)… :)


Htu hartz devi essere un agente in incognito del partito dell'OS 9 perchè sembra che di OS 9 tu ne sappia sempre una più del :twisted: ... :) Grazie :o

Hartz
20-11-06, 23:06
tu hartz devi essere un agente in incognito del partito dell'OS 9 perchè sembra che di OS 9 tu ne sappia sempre una più del :twisted: ... :) Grazie :o

Ebbene sì… :mascherato:

Il fatto è che ho usato per 12 anni i sistemi 6, 7, 8 e 9 e qualche ricordo mi è rimasto… :)


H