PDA

Visualizza Versione Completa : AMULE: cancellare un download



IgorC
19-11-06, 21:42
Scusatemi per questo mio ennesimo Topic ma non trovando l'argomento nel Forum ne posto uno aspettando vostre notizie. Allora il mio problema è il seguente ho installato amule ma non riesco a capire come si utilizza, mi spiego meglio, riesco a fare i download ma vorrei sapere come faccio per interrompere o cancellare uno o più download quando ne ho parecchi, sapreste darmi notizie, poichè quando chiudo amule alla riapertura i download riprendono anche se il file in questione l'ho già, vi ringrazio in anticipo aspetto vostre risposte. :???:


EDITED by Hartz: ho modificato il titolo del topic per renderne immediatamente comprensibile il contenuto… :vecchietto:

Hartz
19-11-06, 22:00
Nella finestra dei download fai un clic su un download in corso poi con Control Clic (oppure tasto destro del mouse) dal menu contestuale scegli Cancella.


H

Hartz
19-11-06, 22:25
Visto che si parla di aMule… ci trasferiamo nella sezione più adatta… :)


:vecchietto:

gnombyX
20-11-06, 16:10
su alcune versioni di aMule è possibile anche cancellare il download semplicemente selezionandolo e premento "canc"... non ho mai capito perchè, ma su alcune versioni (come ad esmepio la mia) questo comando da tastiera è disabilitato :roll: