PDA

Visualizza Versione Completa : amule e linksysAM200



raskolnikov
19-11-06, 18:29
ho configurato amule e ovviamente: low id e kad:firewalled...eppure le porte credo di averle sbloccato...almeno il firewalled del mac mi dice che il traffico sulle porte sta procedendo...e allora??? forse è colpa del mio modem ethernet linksys am200?

avrobay
19-11-06, 18:34
Si tratta di un modem e non di un router, no? Allora prova a disattivare il firewall del Mac e rilancia aMule! low id e kad:firewalled dovrebbero sparire.

raskolnikov
19-11-06, 20:13
purtroppo invece niente...non c'e'un modo per assicurarmi che il firewall sia disattivo??? io l'ho stoppato andando su preferenze di sistema-condivisione...boh...altrimotivi quali potrebbero essere?

avrobay
19-11-06, 20:34
altrimotivi quali potrebbero essere?

Fastweb, che io sappia, ma in quel caso non vi sarebbe problema:
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

raskolnikov
20-11-06, 19:35
non sono fastweb....sono soltanto una delle tante vittime dell'id basso...e cmq: come mai con amule acceso quasi non riesco ad aprilro firefox...va lentissimo...

avrobay
20-11-06, 20:19
non sono fastweb....sono soltanto una delle tante vittime dell'id basso...e cmq: come mai con amule acceso quasi non riesco ad aprilro firefox...va lentissimo...

Vai in preferenze > Connessione e nel campo upload metti un numero più basso. Non 0 (zero) perché zero=infinito.
Metti 10 kb/s... L'upload è importante durante la navigazione!