PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Unleashed!



-Æma-
16-08-05, 14:03
Finalmente sono passato a Tiger!

Che dire... è velocissimo! Stupendo!!!
Sono contentissimo!!!

Mamma Apple ti adoro!

:D :D :D

Hartz
16-08-05, 14:44
Finalmente sono passato a Tiger!

Che dire... è velocissimo! Stupendo!!!
Sono contentissimo!!!

Mamma Apple ti adoro!

:D :D :D

Bel colpo Æma, non te ne pentirai!

:D

avrobay
16-08-05, 15:00
Sono proprio contento che il passaggio da Panther a Tiger ti abbia entusiasmato. Io all'inizio invece sono rimasto un po' deluso... forse perché Panter mi aveva abituato bene e forse anche perché ho avuto un pizzico di sfortuna.
Con i nuovi aggiornamenti, poi, Tiger è migliorato molto.

-Æma-
16-08-05, 18:38
Sono proprio contento che il passaggio da Panther a Tiger ti abbia entusiasmato. Io all'inizio invece sono rimasto un po' deluso... forse perché Panter mi aveva abituato bene e forse anche perché ho avuto un pizzico di sfortuna.
Con i nuovi aggiornamenti, poi, Tiger è migliorato molto.

Beh, a me per ora va tutto bene (è da 4-5 che ci smanetto in continuazione)...
L'unico problema è che ora nn riesco più ad accedere al'HD del PC di casa e viceversa... :(
Maledetto Winzozz. :evil:

peciot
18-08-05, 13:03
L'unico problema è che ora nn riesco più ad accedere al'HD del PC di casa e viceversa... :(
Maledetto Winzozz. :evil:

sicuro di aver abilitato nel firewall la condivisione windows?? :roll:

-Æma-
23-08-05, 00:03
sicuro di aver abilitato nel firewall la condivisione windows?? :roll:

Va bene che son Mac user da 6 mesi, però nn sono così impedito dai... :lol: :lol: :lol:
Il problema presumo fosse dovuto all'aggiornamento a Tiger... ho riconfigurato la rete su PC e il problema si è risolto...
Solo che ora su Mac vedo 3 network... quello nuovo appena creato, tra il mio PB e il PC che funziona da server, una cartella "my network" (che corrisponde alla rete airport su cui mio fratello appoggia il suo titanium per la connessione a internet), e fin qui niente di strano... resta però un'altra cartella con il nome del vecchio network, vuota... vedremo domani se riuscirò a farla sparire... :D

peciot
23-08-05, 13:00
credo che in qualche modo si riesce a cancellare gli alias vecchi... ma non ricordo come... :(