PDA

Visualizza Versione Completa : Sony - apple



Andreasgr
19-11-06, 03:55
Ciao ragazzi, 8) :)
sto pensando di comprare un mp3 della sony (Sony NWE003F) c'è qualcuno che mi può dire se è compatibile con i mac?? :???:
perché non mi voglio trovare nella situazione che mi sono trovato l'estate quando dopo aver comprato un cellulare della samsung mi sono accorto che la apple non ha supporto per i cellulari della samsung!!!! :x :smt009 :x


grazie!!!! :smt024 :smt020

Rollei
19-11-06, 10:00
da una veloce occhiata alle specifiche, parrebbe che il sw in dotazione sia soltanto per piattaforma Win. Non è poi escluso che possa essere gestito con un drag and drop dei files mp3, però.
L'interrogativo vero è perché non ti compri un iPod..... :D :D

flashcream
19-11-06, 10:07
le sue note tecniche escludono la compatibilità mac....
detto questo un lettore mp3 sony si monta su scrivania, ma non vedi le directory dove inserire la musica (nemmeno) manualmente.

inoltre software compatibile non esiste, ma questo era previsto e scontato.

in una parola: inutilizzabile sul mac. 8)

Andreasgr
19-11-06, 17:32
Ciao,
che belle notizie!!! :oops: :cry: :oops:
quindi niente mp3, o meglio ipod o niente?
Ipod però costa molto di più, non ha la radio, e pupo contenere meno mp3, visto che la sony con il suo sw ti permette di creare file musicali ancora più piccoli di un mp3, e in fine si ricarica in 3 min. e la sua batteria dura per 28 ore!!!! non mi sembra da poco tutto questo a soli 99€.


Maledetta Apple!!!

Grazie , del aiuto mi avete salvato da una spesa inutille!!!!
:evil: :smt038 :smt039
:testate: :testate: :testate: :barella:

maina
19-11-06, 17:54
Maledetta Apple!!!


OT
Curioso...a me verrebbe di dire maledetta Sony
Sono loro che hanno creato un prodotto non compatibile e non tutta la Apple che si è resa incompatibile con il (brutto) lettore della sony...imho naturalmente! :)
/OT

Andreasgr
23-11-06, 17:34
Se installo windows nel mio mac, mi devo vergognare? :lol:

no scherzo, volevo chiedere se così sarà possibile caricare canzoni nel mio mp3player sony? :???: :) :o
grazie

Jamming
23-11-06, 17:55
visto che la sony con il suo sw ti permette di creare file musicali ancora più piccoli di un mp3, e in fine si ricarica in 3 min. e la sua batteria dura per 28 ore!!!!

fa anche il caffè? :???:

gnombyX
23-11-06, 19:45
un mio amico ha un lettore creative tipo chiavetta usb formattato fat32.
quando l ocollego al Mac viene montato esattamente come una chivetta, posso navigare tra le cartelle, copiare e cancellare i file mp3, che vengono poi ovvimente letti.
Dovresti informarti se sony usa lo stesso software della creative...