PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior programma per scaricare applicazioni



speppe_92
18-11-06, 18:53
quale e il migliore programma per scaricare applicazioni sul mac?

un grazie anticipato. :D


EDITED by Hartz: ti ho cambiato il titolo perché non significa niente "quale e il…" :pauuura:

Fede
18-11-06, 19:27
ciao speppe,
ce ne sono parecchi quì (http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html) , generalmente alcuni sono più specifici, ma è meglio che ti faccia consigliare da un moderatore. :wink:

Hartz
18-11-06, 19:30
Sempre con l'intesa che intendi scaricare programmi NON coperti da copyright, prova a consultare la nostra Guida al p2p (http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html).


:vecchietto:

Hartz
18-11-06, 19:31
Grazie Fede! Mi hai preceduto di ben tre minuti… :cry:


:ciao-smile:

Fede
18-11-06, 19:37
Sempre con l'intesa che intendi scaricare programmi NON coperti da copyright, prova a consultare la nostra Guida al p2p (http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html).


:vecchietto:

Mentre scrivevo mi son reso conto che mi sarei dovuto autocensurare :lol: , quindi ho rieditato il post passando la mano :D

Fede
18-11-06, 19:40
Sempre con l'intesa che intendi scaricare programmi NON coperti da copyright, prova a consultare la nostra Guida al p2p (http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html).


:vecchietto:

...ma figurati..., è solo che mentre scrivevo mi son reso conto che mi sarei dovuto autocensurare :lol: , quindi ho rieditato il post passando la mano :D

speppe_92
18-11-06, 19:57
si gia l'avevo consultata ma ci sono parecchi programmi, volevo kiede un consiglio.......

uso limewire ma come applicazioni non ce quasi niente...

(P.S. NON intendo usare il programma per scaricare materiale coperto da copyright)

ne sapete uno migliore per scaricare applicazioni?

Fede
18-11-06, 20:09
io uso azureus con connessione dsl dall'ufficio e aMule adunanza con fastweb da casa che è specifico per gli utenti fastweb, ma SOLO fastweb. Se sei dietro un router è possibile che tu debba fare port-forward, cioè aprire porte dedicate. C'è eventualmente, un topic dedicato a tale scopo...

avrobay
18-11-06, 20:12
Se fino ad oggi hai usato solo LimeWire, forse il passaggio a BitTorrents può confonderti. Ti conviene usare aMule che ha una funzione di ricerca del tutto simile a Limewire ma è collegato ad una rete diversa.

speppe_92
18-11-06, 20:15
lo provato aMule ma minkia come e lento!!!
cmq ke ha di differenza bit torret (non so come si scrive XD)

avrobay
18-11-06, 20:18
lo provato aMule ma minkia come e lento!!!
cmq ke ha di differenza bit torret (non so come si scrive XD)

Devi avere pazienza e accumulare crediti. Vedrai che poi andrai più veloce.

speppe_92
18-11-06, 20:48
un ultima domanda.......
aMule mi dice: "hai ottenuto una LowID sicuramente perche hai un firewall attivo...."

come si leva sto firewall?

grazie tante

Hartz
18-11-06, 21:05
come si leva sto firewall?


Lancia le Preferenze di Sistema-->Condivisione-->Firewall e qui lo disattivi.


H

speppe_92
19-11-06, 00:53
scusa (comunque sto aMule e propio complicato non li possono fare tutti semplici come limewire?!!?!?) allora me dice sempre ke ho sto firewall attivato

ma io quando vado a Preferenze di sistema --> Condivisione --> FireWall non me dice niente su aMule o qualkosa cosi!

qualkuno me lu puo spegia dettagliatamente?

grazie

avrobay
19-11-06, 01:03
qualkuno me lu puo spegia dettagliatamente?

grazie

Probabilmente sei collegato ad un router. In quel caso devi configurarlo.
Di quale router si tratta (marca e modello)?

OT
Vedo che ti colleghi dall'estero. Sei italiano? Puoi scrivere in modo più chiaro per favore? ;)

speppe_92
19-11-06, 01:08
Sono italiano, sono in inghilterra da un anno e mezzo.......
(sto scrivendo un po da cani perche sto imparando a scrive senza vede la tastiera).

comunque sono collegato Wireless
il modello e NETGEAR (non so se ce anke in italia)

P.S scusami ankora per la scrittura ma devo fa pratica XD

avrobay
19-11-06, 01:27
NTEGEAR è la marca. Il modello?

speppe_92
19-11-06, 01:37
we scusa ero quello ke usavo prima.

questo e' quello che uso ora: Belkin 54g

avrobay
19-11-06, 14:17
we scusa ero quello ke usavo prima.

questo e' quello che uso ora: Belkin 54g

Bene :) Finalmente sappiamo di quale router si tratta. Adesso devi configuarlo in modo da reindirizzare le porte. Questo procedimento è stato descritto decine di volte sul nostro forum ma varia da router a router.
Aspettiamo l'opinione di chi ha avuto a che fare con un router come il tuo... ma nel frattempo fai una ricerca sul forum seguendo questi consigli ( http://www.tuttologia.com/tutorial/come-cercare-sul-forum.html ) e poi dai un'occhiata al manuale del tuo router per adattare le indicazioni al tuo caso.

speppe_92
19-11-06, 15:46
sci sono riuscito a avere un highID nel ed2k pero il kad e ankora firewalled :(

mi dai qualke consiglio? :???:

un grazie anticipato :)

avrobay
19-11-06, 19:22
sci sono riuscito a avere un highID nel ed2k pero il kad e ankora firewalled :(

Immagino che tu abbia già notevoli vantaggi dall'ID alto.
Non ho però idea della ragione del Kad fiewalled visto che non ci sono firewall e router di mezzo.

Attendiamo altri pareri.

Rollei
19-11-06, 19:26
sci sono riuscito a avere un highID nel ed2k pero il kad e ankora firewalled :(

mi dai qualke consiglio? :???:

un grazie anticipato :)

da parte mia (che per aMule sono sempre dietro un firewall...), nessun consiglio ma una piccola preghiera: scrivi correttamente...

8)

Fede
19-11-06, 19:43
Sono italiano, sono in inghilterra da un anno e mezzo.......
(sto scrivendo un po da cani perche sto imparando a scrive senza vede la tastiera).

comunque sono collegato Wireless
il modello e NETGEAR (non so se ce anke in italia)

P.S scusami ankora per la scrittura ma devo fa pratica XD

scusa l'indiscrezione speppe, c'è qualche ragione particolare percui tu debba imparare a scrivere senza guardare o hai dei problemi alla vista? Credo proprio non ci sarebbe nessun problema. Spiegati meglio :)

speppe_92
19-11-06, 19:49
:roll: cosi..............

e meglio quando uno sa scrivere senza guardare la tastiera, tu che ne pensi?

TheCube
19-11-06, 20:00
:roll: cosi..............

e meglio quando uno sa scrivere senza guardare la tastiera, tu che ne pensi?
Visto come scrivi direi proprio di no.... :roll:

Fede
19-11-06, 20:07
Se ci fosse un problema serio per il quale tu debba scrivere senza l'uso della vista, segnalandolo all'amministratore credo non ci sarebbero problemi.
Se invece scrivi senza guardare la tastiera per altre ragioni, non spetta a me far presente che il forum avrebbe delle regole da rispettare.

Fede
19-11-06, 20:09
:roll: cosi..............

e meglio quando uno sa scrivere senza guardare la tastiera, tu che ne pensi?
Visto come scrivi direi proprio di no.... :roll:
...ecco :lol: ... appunto :D

speppe_92
19-11-06, 20:54
scusa ma che ca**o ce da ridere?

:succede:........... si si me ne so propio accorto

gabod3
19-11-06, 20:56
:roll: cosi..............

e meglio quando uno sa scrivere senza guardare la tastiera, tu che ne pensi?
Sarebbe meglio se uno si sforzasse di scrivere almeno con una sintassi corretta.
Sarebbe meglio se uno evitasse di usare "k" e turpiloqui (scriveresti così una lettera di lavoro, ad esempio?).

Consiglio: apri un editor di testo e allenati quanto vuoi, ma quando scrivi su Mac Peer tieni gli occhi ben fissi sulla tastiera!

maina
19-11-06, 22:29
Consiglio: apri un editor di testo e allenati quanto vuoi, ma quando scrivi su Mac Peer tieni gli occhi ben fissi sulla tastiera!

ottimo suggerimento!

Temo, tuttavia, che la tastiera non c'entri affatto!! :roll: :roll:

avrobay
19-11-06, 22:37
Mi sento personalmente preso in giro, visto che sono stato dietro alle richieste e alla scrittura di speppe_92 fino alle due di notte (proseguendo poi in mattinata e sollecitando gli altri a dare una mano). :D :D :D

Cose che succedono... appunto su Mac Peer! ;) Niente di male!

Adesso però propongo pubblicamente ai moderatori di chiudere questa buffonata di topic, perché assolutamente inutile.

Buona serata :)

:succede:

Hartz
19-11-06, 22:39
Consiglio: apri un editor di testo e allenati quanto vuoi, ma quando scrivi su Mac Peer tieni gli occhi ben fissi sulla tastiera!

ottimo suggerimento!

Temo, tuttavia, che la tastiera non c'entri affatto!! :roll: :roll:

The final countdown is about to begin…


:vecchietto: