PDA

Visualizza Versione Completa : problema con cd audio



Titty86
17-11-06, 21:34
Ho un macbook, ho appena comprato il cd di Elisa nuovo (originale 8) ), lo inserisco nel mac e dopo qualche secondo me lo sputa fuori... why?? :cry: :x

Melquiades
17-11-06, 21:49
Pref sistema>cd e dvd>quando inserisci un dvd di musica>apri Itunes

Mel 8)

tattoo
17-11-06, 21:55
è strano perchè l impostazione di default è quella di aprire itunes
comunque prova ad andare su preferenze di sistema
http://img54.imageshack.us/img54/6206/immagine1ut6.jpg

seleziona il cd e imposta cosi'
http://img383.imageshack.us/img383/2759/immagine2xj6.jpg

Melquiades
17-11-06, 21:59
Ecco casomai non fosse stato tanto chiaro :roll:

tattoo
17-11-06, 22:04
Ecco casomai non fosse stato tanto chiaro :roll:

no...è solo che hai fatto prima di me... mentre preparavo le immagini non mi sono accorto che gia avevi risposto. :D

Titty86
17-11-06, 22:28
l'impostazione c'è :(
infatti me lo fa solo con certi cd, ho controllato..

tattoo
17-11-06, 22:53
l'impostazione c'è :(
infatti me lo fa solo con certi cd, ho controllato..
:???: hai provato a inserirlo più volte?
puo essere un problema del lettore prova ad inserire uno di quei cd che puliscono la lente del lettore

Titty86
17-11-06, 23:30
nienteeeeee :cry:
l'ho messo in un winzoz e subito si apre... perchè?? uffi :(

tattoo
17-11-06, 23:51
:???: :???: :???: non mi viene in mente altro ... aspettiamo rinforzi :???: :???:

avrobay
18-11-06, 00:14
Io temo che si tratti di un sistema di protezione e che per questa ragione il CD sia compatibile solo con Windows. Di quale album si tratta esattamente?

Titty86
18-11-06, 00:25
E' quello che sono arrivata a pensare anch'io, è l'ultimo album di Elisa, uscito oggi ^^"
mi è capitato anche con un altro cd audio, sempre originale, anche se la maggior parte me li legge, quindi non riesco proprio a capire da che dipende.. sento che inizia a girare e poi in un certo senso "si spegne" e lo caccia fuori..

Ad ogni modo, grazie mille come sempre!

avrobay
18-11-06, 00:37
E' quello che sono arrivata a pensare anch'io, è l'ultimo album di Elisa, uscito oggi ^^"

Oh, ma il titolo non me lo vuoi dire, eh? :) Va be' Ho capito: è l'antologia di 17 brani in uscita oggi (Venerdi 17) :-o

Comunque purtroppo Elisa non è nuova a questo tipo di scelta restrittiva nei nostri confronti. Ecco che cosa successe
un paio di anni fa! (http://www.macitynet.it/macity/aA15979/)

Titty86
18-11-06, 01:02
loooool hai ragione scusa, sto rinco stasera :-o
Comunque mi sa che ce l'ha col mac... sono andata nel suo sito e con safari non me lo apre ma con firefox si :???:

Vabbè peggio per lei... mac rulez!! 8)

Titty86
04-01-07, 16:19
Credo sia giunto il momento di portare il mac in assistenza dopo solo 4 mesi.. l'avevo scansata con il fatto che si spegnesse da solo.. ora invece :cry:
(il bello è che ho la garanzia e non riesco a registrarla sul sito!)

il fatto che mi sputasse fuori i cd mi era capitato solo con un paio di cd audio ORIGINALI.. pensavo fosse qualcosa sui diritti
oggi ho messo un cd (divx) che ho masterizzato io con il mac un paio di mesi fa e che vedevo tranquillamente... ora me lo caccia fuori senza manco leggerlo..
dipende dai cd? dal lettore?
ditemi qualcosa please :cry: