PDA

Visualizza Versione Completa : font del finder



linuxbi
15-08-05, 23:52
come fare per cambiare font del menu di sistema del finder?
mitico grazie
:)

Hartz
16-08-05, 00:25
come fare per cambiare font del menu di sistema del finder?
mitico grazie
:)

Non vorrei dire una cretinata, ma credo proprio che non sia possibile cambiare il font usato dal System per le voci di menu, i nomi di file e cartelle…

Questo era possibile con i Sistemi 9, 8 e 7, ma con X no.

:smt025

Kratork
16-08-05, 05:45
io invece non vorrrei ricordarmi male, ma mi pare proprio che tinkertool permettesse anche di cambiare font nel finder...
e forse anche altre appz del genere

se ciņ che ricordo č vero, agite a vostro rischio e pericolo, io non l'ho mai fatto e non posso dare certezza alcuna

Hartz
16-08-05, 14:32
io invece non vorrrei ricordarmi male, ma mi pare proprio che tinkertool permettesse anche di cambiare font nel finder...
e forse anche altre appz del genere

Ho controllato TinkerTool System su VersionTracker, ma nella descrizione NON risulta la capacitą di modificare i font di Sistema…

:roll:

The Joker
16-08-05, 15:11
in osx il font del finder e di tutto il system č il Lucida Grande. NON si puņ cambiare nč tantomento cercare di cestinarlo... avresti davvero grossissimi problemi all'interfaccia...

linuxbi
16-08-05, 23:22
in osx il font del finder e di tutto il system č il Lucida Grande. NON si puņ cambiare nč tantomento cercare di cestinarlo... avresti davvero grossissimi problemi all'interfaccia...

mille grazie....
infatti con tinker tool non son riuscito...volevo appunto avere conferme-
ho modificato i font di finestre e applicativi ma non il lucida grande del system...
mille grazie cmq.
:)