PDA

Visualizza Versione Completa : scacchi freeware?



loiselane
17-11-06, 00:41
ciao a tutti, qualcuno conosce un freeware per il gioco degli scacchi, diverso da Chess (in dotazione con il mac) e con una bella grafica? Fin'ora ho trovato solo brutti shareware. :smt100

franzayber
17-11-06, 15:00
ciao a tutti, qualcuno conosce un freeware per il gioco degli scacchi, diverso da Chess (in dotazione con il mac) e con una bella grafica? Fin'ora ho trovato solo brutti shareware. :smt100
io ho Bing board games, che è un pacchetto di giochi da tavolo virtuale ovviamente, io ce l'ho gia trovato sul mio macbook, nn penso sia gratis...bò, cmq lì c'è anche il gioco degli scacchi.

loiselane
17-11-06, 15:17
io ho Bing board games, che è un pacchetto di giochi da tavolo virtuale ovviamente, io ce l'ho gia trovato sul mio macbook, nn penso sia gratis...bò, cmq lì c'è anche il gioco degli scacchi.

grazie, l'ho anch'io, ma è veramente brutto.

peeroberto
17-11-06, 22:45
Sigma Chess. Cerca su Google quella che uso io è una versione lite gratuita beta che ha un elo 1600, sufficiente per perdere sempre, con un libreria di partite di maestri famosi (se vuoi studiare) infinita, dal 1800 in poi fino a pochi anni fa.

Ma se sei in rete, ti consiglio anche www.scacchisti.it e la sezionhe scacchi di yahoo; Il computer è proprio noioso, non ti gratifica nemmeno un po'.

loiselane
17-11-06, 22:50
grazie, lo proverò!

gabod3
17-11-06, 22:58
Ci spostiamo in Giochi per Mac... ;)