PDA

Visualizza Versione Completa : Mac d'occasione



Hartz
16-11-06, 21:39
Saluti a tutti!

Riporto un brano della newsletter di Applicando…

Mac usati da Apple, ora per tutti
L'offerta di Mac ricondizionati non è più riservata ai clienti dello store business. Rispetto a quanto abbiamo annunciato nella scorsa newsletter, ora le offerte di Mac ricondizionati da parte di Apple sono disponibili anche nello Store normale, quello accessibile da chiunque, e non sono più riservate ai titolari di partita IVA. Basta accedere allo Store e cliccare alla voce Affare in basso a destra.
Come dicevamo, si tratta di prodotti demo o che Apple ha ritirato perché difettosi, ha riparato, verificato e ora rimette in commercio con normale garanzia di un anno. Pare che l'iniziativa, in corso da tempo in diversi altri paesi, stia riscuotendo un grande successo, per cui se adocchiate qualcosa di vostro gusto non esitate a comprarla. Ah, c'è pure una sezione iPod, al momento vuota. Info: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore/


H

Melquiades
16-11-06, 21:50
Ho visto che ci sono tre MacBook ricondizionati: ma non sono un pò giovani perchè siano già stati in condizioni da essere ricondizionati?che provengano da qualche esposizione? :???:

Hartz
16-11-06, 21:58
Ho visto che ci sono tre MacBook ricondizionati: ma non sono un pò giovani perchè siano già stati in condizioni da essere ricondizionati?che provengano da qualche esposizione? :???:

Non lo so, però è possibile.
A Milano, per esempio, c'è la Test che, in accordo con Apple, ritira da tutta Europa e poi rivende dei Mac che sono stati mostrati in fiere, esposizioni, rassegne: tutte macchine che hanno pochi giorni di vita…
Forse si tratta della stessa strategia ora adottata dalla Apple stessa.


H

DeaNera®
16-11-06, 22:01
Mi sembra un'ottima strategia, spero che prenda piede e che si diffonda presto anche ad altri accessori Mac (iPod, desktop etc) :D