Visualizza Versione Completa : caratteri @ [ ] #
sono sempre a livello di neofita :)
:oops: come si fa a scrivere questi caratteri: @[]#?
Pensavo fosse come le altre tastiere ctrl+alt+tasto@, ma non mi digita niente, ho provato a cercare sulla guida e sul forum ma non ho trovato niente che mi fosse di aiuto.
(ps. qui sono riuscita a digitarli perchè sto utilizzando il pc del lavoro) :lol:
Semplicemente premento alt + il carattere che ti interessa... ;)
sono sempre a livello di neofita :)
:oops: come si fa a scrivere questi caratteri: @[]#?
Pensavo fosse come le altre tastiere ctrl+alt+tasto@, ma non mi digita niente, ho provato a cercare sulla guida e sul forum ma non ho trovato niente che mi fosse di aiuto.
(ps. qui sono riuscita a digitarli perchè sto utilizzando il pc del lavoro) :lol:
Alt + il carattere che vuoi scrivere....
edit: una vita da secondo....:-)
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
glom....le avevo provate tutte, ma questa mi mancava :oops:
grazie....un giorno di questi offro una bevuta a tutti :D
grazie....un giorno di questi offro una bevuta a tutti :D
..Non è un problema nausica.....al prossimo raduno.... ;)
Peraltro è la stessa cosa che si fa sul PC, sostituendo ALT con l'apposito (e quantomai inutile) ALTGR 8)
Peraltro è la stessa cosa che si fa sul PC, sostituendo ALT con l'apposito (e quantomai inutile) ALTGR 8)
TC, sò che chi come te, è un amante sviscerato del Mac ha l'orticaria x Win, ma il tasto ALTGR sulla tastiera (che sostituisce Alt+Ctrl), combinato ad un tasto a scelta, permette di lanciare un'app dalla tastiera ed è molto utile....
Non ho ancora capito se con OS X invece questo è possibile :wink: