PDA

Visualizza Versione Completa : 2 domande su amule



RRRHo
16-11-06, 10:59
1- chiaramente conviene connettersi ai server con più utenti.Perchè quando il mio amule si disconnette automaticamente si riconnette a freesexbay.com? è possibile settare la riconnessione a server più ricchi?
2-Tra i vari TIPO di ricerca locale globale kad etc.. quale conviene scegliere e perchè?..
tanx...

flashcream
16-11-06, 17:03
non fondamentale ma consigliato il numero utenti (perchè attraverso qualsiasi server si contattano comunque le fonti degli altri server) e un ping basso (la risposta del server).

la cosa veramente importante è ricevere dal server un ID alto. un server DonkeyServer n.X è la scelta consigliata. (anche perchè non sono server spia).

se perdi la connessione al server impostato, si riconnette a caso.... il primo che trova e non lo puoi determinare.

come ricerca scegli la globale ovvero la ricerca sulle due reti a cui amule si collega (la edonkey e la kademilla). insieme offrono più risultati, perchè si raggiungono più fonti.

pippi
16-11-06, 17:13
se perdi la connessione al server impostato, si riconnette a caso.... il primo che trova e non lo puoi determinare.


Pero' si puo' impostare la priorità, impostare i server preferiti come statici e dalle preferenze scegliere di riconnettersi automaticamente ai server statici e di usare il sistema prioritario.
Mi pare
:)

flashcream
16-11-06, 17:34
Pippi, hai fatto bene a precisare, gracias :)

pippi
16-11-06, 17:36
Pippi, hai fatto bene a precisare, gracias :)

De nada :)

RRRHo
17-11-06, 01:10
Pero' si puo' impostare la priorità, impostare i server preferiti come statici e dalle preferenze scegliere di riconnettersi automaticamente ai server statici e di usare il sistema prioritario.
Mi pare
:)[/quote]

in parole povere?.. o in immagini?..

avrobay
17-11-06, 01:15
in parole povere?.. o in immagini?..

CTRL CLICK su un server:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ3C86ADD3.jpg

RRRHo
17-11-06, 11:54
avro grazie..