PDA

Visualizza Versione Completa : quick time e filmati da internet...



macDavid
14-08-05, 16:37
Tempo fa riuscivo a vedere i filmati in quick time, sapete quei filamti dove c'e' la pagina bianca e solo il filmato in mezzo, con la barra di andatura sotto...ecco ora non riesco piu' a vedere niente!!! devo sempre scaricarmeli per vedere, se ci clicco sopra, mi viene una finestra bianca si ma con il logo di quick time e un punto di domanda che lo copre...tutto e' successo mi sembra da qundo ho tolto il codec divx5, su consiglio di uno di voi del forum, dicendo che era superfluo visto ke avevo altri...ora magari mi sbaglio e forse e' un'altra cosa pero, non riesco piu' a trovare il file in internet per scaricarlo, in versiontracker non lo trovo qualcuno puo' aiutarmi?? il codec era un dvix5 component se non erro...grazie mille! :wink:

macric
14-08-05, 18:50
se parli del Divx 5 lo trovi quì : http://www.divx.com/divx/mac/ - mi pare ci sia scritto che però non è compatibile con 10.4 e QT 7, vedi un pò...
cmq il problema sarebbe ristretto solo ai file.avi - perchè non visualizzi nella finestra browser anche altri filmati non ti saprei dire adesso...



Ric

macDavid
15-08-05, 13:39
thanks! 8) anche se io non cercavo delle applicazioni, bensi dei component da mettere in libreria quick time, perche era quello ke da quando l'ho cancellato non mi fungono piu' i filmati visti sul browser...thanks cmq! help!!!!!!!!!!!

macDavid
15-08-05, 14:08
ho trovato il component, ma niente!!!!!!! non vedo i filamti sul browser!!!!!! niente!!!!! help!!!!!!!!!!
ora i component che ho sono questi..:
3ivx D4 4.5.1 for OSX
AC3 Codec.component
AppleIntermediateCodec.component
DesktopVideoOut.component
DivX 5.component
DivX Fusion Decoder.component
DivX Fusion Encoder.component
DVCPROHDCodec.component
DVCPROHDMuxer.component
DVCPROHDVideoDigitizer.component
DVCPROHDVideoOutput.component
DVCPROHDVideoOutputClock.component
DVCPROHDVideoOutputCodec.component
FCP Uncompressed 422.component
FLV.component
LiveType.component
XviD_Codec v0.5.1.component

help!!!!!!!

macDavid
15-08-05, 17:09
ragazzi ho reinstallato quick time ma niente!!! non mi funge propio nei filmati sul browser!!!!!! viene sempre sto punto di domanda!!!! qualcuno puo' illuminarmi?...

Manfred
15-08-05, 17:13
mmm non ho idea... magari prova a cancellare le preferenze di quicktime...
il file è com.apple.quicktime.plist

macDavid
15-08-05, 17:21
mmm non ho idea... magari prova a cancellare le preferenze di quicktime...
il file è com.apple.quicktime.plist

nulla di nulla....non ne vuole propio sapere!!!......covoli cosa sara' successo? :? :roll: :roll:

macric
15-08-05, 19:11
bah...non saprei che dire - controlla cmq che plugin sono installati nel browser che usi, potrebbe dipendere anche da questo... - ma, problemi solo con gli avi o anche con tutti gli altri formati video?

flashcream
15-08-05, 20:06
prima cosa togli il divx component 5 visto che hai fusion

secondo.... è lo stesso problema di macflow ora risolto e i vari component di QT non centrano ne serve reinstallare

avvia (o crea) un altro utente e vedrai che QT (o meglio il suo plugin) visualizza tranquillamente i filmati col browser

quindi torni nella libreria dell'utente che non funzia e butti via la cache di QT (in caches, quello dovrebbe essere il vero problema) e le sue preferenze nonchè le preferenze del plugin (per scrupolo)

macDavid
15-08-05, 22:28
prima cosa togli il divx component 5 visto che hai fusion

secondo.... è lo stesso problema di macflow ora risolto e i vari component di QT non centrano ne serve reinstallare

avvia (o crea) un altro utente e vedrai che QT (o meglio il suo plugin) visualizza tranquillamente i filmati col browser

quindi torni nella libreria dell'utente che non funzia e butti via la cache di QT (in caches, quello dovrebbe essere il vero problema) e le sue preferenze nonchè le preferenze del plugin (per scrupolo)



cosa dire?? grazie mille!!!!! davvero for president!! 8)
anke se non ho capito bene quello ke doveco fare, io ho solo tolto il divieto dalla cash che c'era(strano!!!) e poi tutto e' andato liscio.....thanks,!!!!!! (si lo e' uguale, ma il concetto e' quello...grazie! :lol: )