PDA

Visualizza Versione Completa : Mac compatibile con Win?



Kilana
14-08-05, 14:25
Sono Nuova di zecca e nn so un bel niente di Mac per il semplice fatto k nn ne ho ancora uno e il suo acquisto dipende soprattutto dalle vostre risposte a questa domanda: "Se credo un file .doc con Mac poi è possibile leggerlo anke su Windows o sn fregata?"
Spero k le risposte siano positive così al + presto entrerò ank'io nel mondo Macintosh :D visto k per il momento della Apple ho soltanto il mitico Ipod 8)
Grazie Mille in anticipo
Kilana :)

Hartz
14-08-05, 14:52
Sono Nuova di zecca e nn so un bel niente di Mac per il semplice fatto k nn ne ho ancora uno e il suo acquisto dipende soprattutto dalle vostre risposte a questa domanda: "Se credo un file .doc con Mac poi è possibile leggerlo anke su Windows o sn fregata?"
Spero k le risposte siano positive così al + presto entrerò ank'io nel mondo Macintosh :D visto k per il momento della Apple ho soltanto il mitico Ipod 8)
Grazie Mille in anticipo
Kilana :)

Ciao Kilana e ben arrivata su MacPeer!

Uhm… mi butti addosso una bella responsabilità, perché se ti dico qualcosa che non va allora tu non passi più al Mac… 8)

In generale le applicazioni scritte per windows NON girano sul Mac e viceversa, però tu fai riferimento a a un file .doc…
Office per Mac non gira su pc e Office per pc non gira su Mac, però i documenti creati da Office per Mac si possono leggere perfettamente su pc e viceversa i file di Word, Excel e PowerPoint creati su pc si possono leggere benissimo su Mac.

Se non sono stato chiaro, chiedi pure!

:benvenuta:

:ciao-smile:

DeaNera®
14-08-05, 15:10
la compatibilità in genere è perfetta.
Tutti i file doc, excel, powerpoint, swf, html e via dicendo sono letti sia su pc che su mac allo stesso modo dalle applicazioni competenti.

Kilana
14-08-05, 15:14