PDA

Visualizza Versione Completa : difficoltà di navigazione con safari



pippi
14-11-06, 22:10
Da oggi pomeriggio ho difficoltà di navigazione con Safari.
Lentezza esasperante e sovente messaggi che informano che il server non ha potuto effettuare il collegamento al sito richiesto.
In particolare durante la navigazione sul forum ho spesso ricevuto una schermata come sotto.
Ho scaricato Camino e ho provato anche con Firefox.
Navigazione a scheggia (soprattutto con Camino), ma siccome sono una Safarista convinta (non mi piace l'interfaccia degli altri browsers) e (saro' pignola) mi da' fastidio che per caricare le icone delle pagine sia FF che Camino ci mettono quei pochi nanosecondi e si vedono quei quadratini vuoti orribili, vorrei capire quale genere di problema sto incontrando e se lo avete riscontrato pure voi.
Ho anche riparato permessi e svuotato caches, ma niente da fare, la connex pare ok e il segnale wifi va bene.
Mod, perdonate la dimensione immagine, ma imageshack proprio non carica e imagestime non mi dà opzione per ridurre.
Grazie :)

edit: grazie mille Hartz, Imageshack a quest'ora fa dannare

http://www.tuttologia.com/forumtutor/reduxpippi.jpg


EDITED by Hartz: ti ho accontentata, riducendo un po' le dimensioni dell'immagine… :ciao-smile:

Hartz
14-11-06, 22:20
Pippi, purtroppo non sono in grado di risponderti… anche a me ogni tanto capita di riscontrare una lentezza insopportabile, però il tutto si risolve dopo un'oretta…

Speriamo che avvenga anche nel tuo caso… :)

L'immagine te l'ho rimpicciolita… :ciao-smile:


H

pippi
14-11-06, 22:22
Pippi, purtroppo non sono in grado di risponderti… anche a me ogni tanto capita di riscontrare una lentezza insopportabile, però il tutto si risolve dopo un'oretta…

Speriamo che avvenga anche nel tuo caso… :)

L'immagine te l'ho rimpicciolita… :ciao-smile:


H

Grazie, Hartz, ho editato :)
Pero' non mi sarei preoccupata (esagerata!) se non avessi visto quel messaggio ... non mi è capitato mai durante la navigazione nel forum, speravo mi dicessi che fosse a causa del nuovo server. :?

Hartz
14-11-06, 22:27
Grazie, Hartz, ho editato :)

Ma come? Ti ho detto che te l'ho messa a posto io!



Pero' non mi sarei preoccupata (esagerata!) se non avessi visto quel messaggio ... non mi è capitato mai durante la navigazione nel forum, speravo mi dicessi che fosse a causa del nuovo server. :?

Non so se dipenda dal nuovo server, ma a me è comparso un messaggio ancor più preoccupante: phpbb Fatal Error!… ma dopo un po' il server ha ricominciato a funzionare… :)


H

pippi
14-11-06, 22:30
Si, volevo dire che ho editato per ringraziarti (non per modificare)! :)
Fatal Error é troppo terribiliLLimo, ricorda un certo sistema operativo innominabile :)

evangel
14-11-06, 22:34
a proposito di cache...
i coockie ho capito vanno eliminati...
ma la cache che fa' si deve svuotare come i coockie o è diverso?
safari no problem... si a volte pochino più lento ma tutto nella norma...

Hartz
14-11-06, 22:36
a proposito di cache...
i coockie ho capito vanno eliminati...
ma la cache che fa' si deve svuotare come i coockie o è diverso?
safari no problem... si a volte pochino più lento ma tutto nella norma...

Se hai un quesito nuovo, ti invito ad aprire un nuovo topic.

Grazie.


:vecchietto:

evangel
14-11-06, 22:40
ma pippi stava parlando di cache per safari...
non va bene se domando sulla cache di safari qui? :?

Hartz
14-11-06, 22:45
ma pippi stava parlando di cache per safari...
non va bene se domando sulla cache di safari qui? :?

Il titolo del topic è: "Difficoltà di navigazione con Safari", mentre tu hai chiesto:

la cache che fa' si deve svuotare come i coockie o è diverso?

Ribadisco il mio suggerimento…


:vecchietto: