PDA

Visualizza Versione Completa : parallels ...helpME!!



simonebruno
11-11-06, 18:03
Salve
ho installato winXP tramite il programma Parallels ma come al solito winzoz nn ha riconosciuto la S.Video k sarebbe la Ati 1600x dandomi in Sistema>Hardware il fatidico punto giallo (!) escamativo :evil:
Devo scaricare dei driver x risolvere e mettere a posto le cose? :???:

simonebruno
11-11-06, 18:21
Salve
ho installato winXP tramite il programma Parallels ma come al solito winzoz nn ha riconosciuto la S.Video k sarebbe la Ati 1600x dandomi in Sistema>Hardware il fatidico punto giallo (!) escamativo :evil:
Devo scaricare dei driver x risolvere e mettere a posto le cose? :???:


Ho postato nel posto sbagliato o nessuno mi sa aiutare.... :(

macrunner
11-11-06, 18:22
ciao, ti sei ricordato di installare i parallels tools? vai nel menu e cerca la voce install tools. dovresti risolvere il tuo problema :)

simonebruno
11-11-06, 18:32
ciao, ti sei ricordato di installare i parallels tools? vai nel menu e cerca la voce install tools. dovresti risolvere il tuo problema :)

scusami, ma puoi darmi una maggiore inluminazioni? Non riesco a trovare questa toos :???:

simonebruno
11-11-06, 18:51
ciao, ti sei ricordato di installare i parallels tools? vai nel menu e cerca la voce install tools. dovresti risolvere il tuo problema :)

scusami, ma puoi darmi una maggiore inluminazioni? Non riesco a trovare questa toos :???:


ok dovrei aver risolot 8)

macosxflatpanel
13-11-06, 19:57
[B] ciao .. voglio instalare parallels sul mio mac.. ma ho la versione 10.2.8 :( . posso scaricare una nuova versione ?.. grazie...

flashcream
13-11-06, 19:58
[B] ciao .. voglio instalare parallels sul mio mac.. ma ho la versione 10.2.8 :( . posso scaricare una nuova versione ?.. grazie...

ciao, non puoi. serve un macintel.... che tu (ancora) non hai. il tuo mac è chiaramente un ppc, pertanto se vuoi emulare windows devi installare virtual pc 8)

http://www.microsoft.com/italy/mac/virtualpc/default.mspx