PDA

Visualizza Versione Completa : command & conquer zero hour Multyplayer



gsaro
11-11-06, 15:11
ho il gioco command & conquer zero hour. Vorrei giocare nella modalità Multyplayer...ma non mi trova gli host (le stanze dove si gioca online)...pensavo che ci fosse qualcosa da scaricare...mi sapete aiutare!??

Simone121
11-11-06, 15:25
Forse devi scaricare http://www.gameranger.com/ :) non ne sono sicuro, prova 8)

gsaro
12-11-06, 10:34
sisi questo lo sapevo gia...grazie lo stesso!

io non capivo perche non mi carica le stanze quando clicco network nel multyplayer non mi carica niente...!!

PS gameranger mi permette di giocare solo con utenti che hanno mac...ma non con utenti pc...avete qualche soluzione?

Simone121
14-11-06, 18:22
Hai un router? forse devi aprire le porte :???:

Fede
14-11-06, 18:31
ho il gioco command & conquer zero hour. Vorrei giocare nella modalità Multyplayer...ma non mi trova gli host (le stanze dove si gioca online)...pensavo che ci fosse qualcosa da scaricare...mi sapete aiutare!??
ciao gsaro, quando entri in gameranger, nel menù MY GAME ti trova C&C oppure no?
PS Gameranger è una community solo per utenti Mac, per giocare con un X utente PC inserisci il suo IP diretto. (ma non sono sicuro che esista C&C per PC, verifica sul sito di Gameranger/Aspyr)

gsaro
17-11-06, 15:22
con gameranger funzia ttt bene...pero io vorrei giocare contro amici ke hanno il pc, ma quado entro nel menu multyplayer nn mi carica la lista!

PS C&C ce anke per pc

gsaro
22-11-06, 18:48
nessu aiuto :?