PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto lettore mp3



reg6943
11-11-06, 00:26
Ciao a tutti
ho un problema.....mia figlia vorrebbe un lettore mp3.....sono andato da expert per l'acquisto e mi è stato risposto dal commesso che gli unici lettori compatibili col mac sono gli ipod.....probabilmente il prezzo più elevato rispetto alla media dell'ipod è giustificato, ma non volevo dare a mia figlia un capitale da maltrattare.
Qualcuno conosce un lettore compatibile o come fare (vorrebbe vedere anche le foto)
Grazie in anticipo
Massimojavascript:emoticon(':)')

theBlack
11-11-06, 00:39
io dal mac ho sempre caricato e scaricato musica su/da qualsiasi lettore mp3 senza riscontrare problemi...

:wink:

EDIT: mio fratello ha preso da e-bay (arriva da honk-kong) un lettore mp3 da 2GB che legge anche video a 99€...

se ti interessa posso chiedergli appena lo vedo di darmi l'indirizzo web così vedi da te...

ciao,

Andrew

reg6943
11-11-06, 01:12
io dal mac ho sempre caricato e scaricato musica su/da qualsiasi lettore mp3 senza riscontrare problemi...

:wink:

EDIT: mio fratello ha preso da e-bay (arriva da honk-kong) un lettore mp3 da 2GB che legge anche video a 99€...

se ti interessa posso chiedergli appena lo vedo di darmi l'indirizzo web così vedi da te...

ciao,

non pensavo di acquistare via internet ho un pò paura. comunque ti ringrazio e se non ti crea problemi posso provare ( tuo fratello lo ha testato con un mac ? )javascript:emoticon(':)')

kdreamer73
11-11-06, 13:24
Ciao a tutti
ho un problema.....mia figlia vorrebbe un lettore mp3.....sono andato da expert per l'acquisto e mi è stato risposto dal commesso che gli unici lettori compatibili col mac sono gli ipod.....probabilmente il prezzo più elevato rispetto alla media dell'ipod è giustificato, ma non volevo dare a mia figlia un capitale da maltrattare.
Qualcuno conosce un lettore compatibile o come fare (vorrebbe vedere anche le foto)
Grazie in anticipo
Massimojavascript:emoticon(':)')

Io ho un muvo della creative da 1GB e viene riconosciuto come volume, trascino cartelle e/o file e via.
In pratica, per quel che ne sò io, la gran parte dei lettori mp3 sono memorie usb.
Forse il commesso si riferiva alla compatibilità con iTunes.

theBlack
11-11-06, 15:44
dovrebbe essere più o meno tipo questo (http://cgi.ebay.it/LETTORE-MP3-MP4-NANO-2GB-LCD-1-8-TFT-2-0-RADIO-FM-2-GB_W0QQitemZ290045778944QQihZ019QQcategoryZ122656Q QrdZ1QQcmdZViewItem)...

comunque ho detto a mio fratello di trovarmi la pagina giusta appena può così te la posto... lui ne ha ordinato due e sono arrivati entro 4 giorni...

Andrew

Noldotar
11-11-06, 17:09
Scusate, ma l'iPod Shuffle 2a generazione è da 1GB e costa 79 €, non mi sembra una spesa eccessiva…
iPod Shuffle 2G (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6884043/wa/PSLID?mco=A74D7B47&nclm=iPodshuffle&wosid=PH4ec0QK6lEB3K9WJfJ1knzABp0)

EDIT: ops! Ho letto solo ora che vuole vedere le foto… comunque il modello con 2 Giga costa 149 €, ma probabilmente andando ancora a scuola dovrebbe venire a costare una decina di euri in meno…

ric68mac
12-11-06, 01:00
Anche mio figlo aveva un lettore Mp3 non Apple e funzionava benissimo con il mio Mac.

Comprato alla Coppé (COOP per chi non è di Livorno) era un Nortek (http://www.nortekonline.com/ita/Product/product.asp?name=RUNNING+256MB&c=LETTORI%20MP3&f=LETTORI%20MP3&po=False) e mi era costato circa 50 Euro...
ERA, appunto perchè dopo che lo ha lanciato con la cartella di scuola in aria, non funziona più....
Adesso ha un iPod nano (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6824043/wa/PSLID?mco=2667D2BF&nclm=iPodnano&wosid=am65BICuOSQe2v8zfH02INOvwC8) da 1Gb comprato su AppleStore e non lo porta più a scuola :wink:

reg6943
12-11-06, 16:44
Grazie a tutti
causa forza maggiore ( mi devo ricoverare)
mi assenterò per un mesetto
quando torno vedrò come fare, al limite scomoderò Babbo Natale
ciao
massimojavascript:emoticon(':roll:')

Hartz
12-11-06, 16:51
causa forza maggiore ( mi devo ricoverare)
mi assenterò per un mesetto

Tanti carissimi auguri di pronta guarigione! :roll:


H

pippi
12-11-06, 16:56
Grazie a tutti
causa forza maggiore ( mi devo ricoverare)
mi assenterò per un mesetto


Torna presto ! :)

theBlack
12-11-06, 17:05
Grazie a tutti
causa forza maggiore ( mi devo ricoverare)
mi assenterò per un mesetto


:(

mi raccomando reg... in gamba...

e a presto!!!

:smt039

meigel
12-11-06, 18:50
Grazie a tutti
causa forza maggiore ( mi devo ricoverare)
mi assenterò per un mesetto

A presto, ti aspettiamo! :smt039

ric68mac
12-11-06, 22:41
In bocca al lupo Reg... A presto :)

reg6943
13-11-06, 00:48
Devo essere sincero, mi avete commosso
volevo tranquilizzarvi, ma ho una fifa blu
ci sentiamo appena torno, ciao e grazie di cuore

Massimo javascript:emoticon(':?')

avrobay
13-11-06, 01:04
Devo essere sincero, mi avete commosso
volevo tranquilizzarvi, ma ho una fifa blu
ci sentiamo appena torno, ciao e grazie di cuore

Massimo javascript:emoticon(':?')

Ti aspettiamo qui :) Stai sereno, andrà tutto bene!