PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Photoshop



Ferro
10-11-06, 16:58
Carissimi e gentilissimi del forum spero che sia il posto giusto dove postare il mio topic. Ho un prolema con Photoshop se cerco di aprire un file con doppio clic dalla scrivania .jpeg al quale è stata associata come applicazione di default appunto Photoshop, mi apre il programma ma non il file. La stessa cosa se apro un file di Acrobat e cerco di modificare una foto al suo interno con modifica oggetto, mi apre Photoshop ma non l'immagine in questione. Se invece dall'applicazione apro l'immagine la apre tranquillamente. Questo problema lo fà con tutte le foto e con tutti i pdf. Mi consigliate di reinstallare la suite di Adobe o c'è un escamotage più semplice? Grazie come sempre a presto Ferro

Power Mac G4 dual 450mhz, 1 Gb Ram, System 10.3.9.
:?

avrobay
10-11-06, 17:16
Versione di Photoshop?
Se trascini il file sull'icona di Photoshop nel dock, che cosa succede?

flashcream
10-11-06, 17:32
controlla di avere in libreria/scriptingAdditions un file chiamato: adobe unit types

Ferro
10-11-06, 17:35
Versione di Photoshop?
Se trascini il file sull'icona di Photoshop nel dock, che cosa succede?

Photoshop CS1.
Mi apre Photoshop ma non il file, tengo a precisare che ha sempre funzionato tuto bene. Grazie

Ferro
10-11-06, 17:37
controlla di avere in libreria/scriptingAdditions un file chiamato: adobe unit types

Stasera provo. Grazie

veneri.g
11-11-06, 13:01
controlla di avere in libreria/scriptingAdditions un file chiamato: adobe unit types

Si, è proprio così! Ma se il file non c'è più, purtroppo devi copiarlo da un'altro computer o reinstallare il programma.
Ciao

Ferro
12-11-06, 15:45
Soluzione tragica ma molto efficente ho reinstallato tutto, ovviamente funziona perfettamente. Ciao e grazie
:D