PDA

Visualizza Versione Completa : alla ricerca disperata



epifanio
02-04-05, 00:47
ragazzi sto cercando un progamma per mac, XXXX.
esattamente XXXX X XXX per osx....sono nuovo del p2p con mac, ho provato un mare di prg p2p ma con scarsi risultati.
ho trovato qualche torrent ma non partono!?
vi prego aiutatemi..............GRAZIE :smt102

lugiu
02-04-05, 20:44
La trovi sia su unreal mac http://www.unrealmac.com/index.php (previa registrazione)
sia su BrokenStones http://brokenstones.cn/ (acesso solo su invito) :wink:

avrobai
02-04-05, 21:51
Vi ricordo che non vi è niente di illecito nell'utilizzo di programmi p2p. Sono quindi lecite anche le discussioni sul loro utilizzo.
Non è invece lecito scaricare materiale coperto da diritto d'autore.

Grazie per la collaborazione!

epifanio
04-04-05, 01:17
ciao lugiu nn so come ringraziarti :o ... mi sono appena registrato a unreal mac!
ho notato che devo attenermi a delle regole per non essere bannato.....mi sai consigliare come comportarmi?
il sito dice cose del tipo:
Do not argue with or defy the rules of the staff and their expressed wishes!

Do not upload our torrents to other trackers! (See the FAQ for details.)

Disruptive behavior in the forums or on the Google Group will result in a warning (!). ( ).

Access to the newest torrents is conditional on a good ratio! (See the FAQ for details.)

Users with 3 Gigabytes download and a ratio of .04 are automatically BANNED!...........e ancora altro......

e per gli inviti invece come si fa?? :oops:

lugiu
04-04-05, 08:59
Il mio inglese é pessimo, quindi é meglio che non traduca per evitare di dire baggianate :lol:

Comunque su due piedi mi vengono in mente queste:
Non pubblichi o parli esplicitamente di crack o seriali
non pubblichi fake
non insulti o offendi nessuno
quando hai scaricato un file non interrompere immediatamente il collegamento ma cerca di arrivare almeno ad una ratio di circa 1

se qualcun altro ne ha altre da aggiungere.....

Per gli inviti ne ho disponibili per BrockenStones. Eventualmente dammi un tuo indirizzo email valido via PM.

X Avrobai
Scusami, stavolta ho peccato di leggerezza

lugiu
04-04-05, 09:04
Ops, ho visto solo ora che avevo un mess. da legger.
Comunque l´invito é partito.

epifanio
04-04-05, 10:01
ciao ti ringrazio per l'invito lo sfrutterò al più presto!
...nel motore consigliatomi ho trovato quello che cercavo! perfetto, ma non ho ancora provato a scaricare......io per il momento ho usato la versione 3.4.2 di bitTorrent.....mi consigli di provare a downlodare con altri prg?? c'è qualcosa che funzioni meglio?
il file che mi srve è fornito da utenti che usano azareus?! mi conviene usarlo??se si , dove lo trovo? :P

lugiu
04-04-05, 10:22
Consiglio spassionato
per il momento utilizza bittorrent. E´il piu semplice da utilizzare. Forse per le prime volte ti conviene utilizzare la versione 3.*.* (la vers. 4 é comunque elementare, basta usarla 2 volte per capire come funzia).
Non devi impopstare nulla. Lanci il file torrent e gli dici dove salvarlo.
Per azureus aspetta almeno di capire un po come funzionano i file torrent.
Comunque qiu trovi tutti i link http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

epifanio
04-04-05, 15:45
:D ho scaricato la 4 funziona ed è semplice....per i file he mi servono aspetterò di risalire all'univ. dopo le elezioni... lì c'è fastweb.....
ma ho letto in giro che esiste una versione per mac di DC++...sai per caso come va??
:P

gnombyX
05-04-05, 11:05
....per i file he mi servono aspetterò di risalire all'univ. dopo le elezioni... lì c'è fastweb.....
ma ho letto in giro che esiste una versione per mac di DC++...sai per caso come va??
:P

Beato te :) io all'universita' ho il collegamento diretto a 1Gigabit col Garr 8) ... ma purtroppo non e' possibilie installare nulla e tutte le porte per p2p e addirittura per FTP sono bloccate :(

la versione di DC++ per Mac si chiama ValkNut, trovi tutti i dettagli nella sezione del forum dedicata ai client DirectConnect. Io la uso regolarmente edevo dire che va benissimo e,al contrario della vecchia versione neomodus, fa accedere a praticamente tutti gli hub, ovviamente devi soddisfare le richieste dell'hub in quanto share e slot liberi :wink:

epifanio
06-04-05, 00:02
grazie, proverò valknut! mica hai una lista di hub dedicati al mac??
è facile da settare o c'è qualcosa che drovei sapere??
...per fastweb all'uni, mi sono espresso male! scusami. è che studio fuori sede e in casa dove abito ci sono i vicini che hanno una porta libera del router...
:oops:

gnombyX
06-04-05, 11:05
Valknut e' semplicissimo da configurare, personalemnte non ho mai avuto nessun tipo di problema, comunque c'e' un'ampia sezione dedicata a questa applicazione sul forum.
per quanto riguarda la lista ti consiglio di andare su www.hublist.org e fare una ricerca digitando Mac o OSX :wink:
l'unico hub Mac che ricordo (che e' pero' abbastanza fornito) e' mac.myftp.org:1984 :)

epifanio
07-04-05, 15:46
grazie per l'aiuto!!! :wink:

kamaferro
10-08-05, 22:31
a cosa esattamente serve questo programma ? Che differenza con Azureus per esempio ?