PDA

Visualizza Versione Completa : alla ricerca disperata



epifanio
02-04-05, 00:47
ragazzi sto cercando un progamma per mac, XXXX.
esattamente XXXX X XXX per osx....sono nuovo del p2p con mac, ho provato un mare di prg p2p ma con scarsi risultati.
ho trovato qualche torrent ma non partono!?
vi prego aiutatemi..............GRAZIE :smt102

lugiu
02-04-05, 20:44
La trovi sia su unreal mac http://www.unrealmac.com/index.php (previa registrazione)
sia su BrokenStones http://brokenstones.cn/ (acesso solo su invito) :wink:

avrobai
02-04-05, 21:51
Vi ricordo che non vi è niente di illecito nell'utilizzo di programmi p2p. Sono quindi lecite anche le discussioni sul loro utilizzo.
Non è invece lecito scaricare materiale coperto da diritto d'autore.

Grazie per la collaborazione!

epifanio
04-04-05, 01:17
ciao lugiu nn so come ringraziarti :o ... mi sono appena registrato a unreal mac!
ho notato che devo attenermi a delle regole per non essere bannato.....mi sai consigliare come comportarmi?
il sito dice cose del tipo:
Do not argue with or defy the rules of the staff and their expressed wishes!

Do not upload our torrents to other trackers! (See the FAQ for details.)

Disruptive behavior in the forums or on the Google Group will result in a warning (!). ( ).

Access to the newest torrents is conditional on a good ratio! (See the FAQ for details.)

Users with 3 Gigabytes download and a ratio of .04 are automatically BANNED!...........e ancora altro......

e per gli inviti invece come si fa?? :oops:

lugiu
04-04-05, 08:59
Il mio inglese é pessimo, quindi é meglio che non traduca per evitare di dire baggianate :lol:

Comunque su due piedi mi vengono in mente queste:
Non pubblichi o parli esplicitamente di crack o seriali
non pubblichi fake
non insulti o offendi nessuno
quando hai scaricato un file non interrompere immediatamente il collegamento ma cerca di arrivare almeno ad una ratio di circa 1

se qualcun altro ne ha altre da aggiungere.....