PDA

Visualizza Versione Completa : tastiera normale



nuvola
10-11-06, 12:36
ho una tastiera logitech senza fili che vorrei continuare ad usare con il mio AMATISSIMo mac mini, i tasti speciali della tastiera mac a quali corrispondono in quella per pc?
o devo per forza acquistare una tastiera per mac?
grazie
Nuvola

iGodness
10-11-06, 13:34
:? Non saprei che dirti personalmente. Sul sito Apple Italia sono presenti praticamente solo tastiere by Apple.

A meno che qualcuno usa tastiera Logitech e ti risponda nei prossimi posts, ti consiglio di provare a connetterla al Mac Mini e fare dei tentativi... Spiacente :(

eziardo
10-11-06, 13:49
ho una tastiera logitech senza fili che vorrei continuare ad usare con il mio AMATISSIMo mac mini, i tasti speciali della tastiera mac a quali corrispondono in quella per pc?
o devo per forza acquistare una tastiera per mac?
grazie
Nuvola

Ho da poco preso una Logitech wireless, la 530 Mac edition; sarà diversa dalla tua, però se ti scarichi il programma per OsX di configurazione tastiera/mouse wireless, magari riesci a configurare anche la tua ....

puoi scaricarlo qui (http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/IT/IT,CRID=1796,contentid=11483)
:)

ric68mac
10-11-06, 22:41
Io stò utilizzando una tastiera e mouse Logitec wireless, con impostazioni per Win, sul mio Mac mini e mi ci trovo benissimo... :)

Il tasto MELA corrisponde al tasto icona di Win, quello accanto a ALT e gli altri tasti sono gli stessi delle tastiere Mac.

Una cosa che non puoi fare è il riavvio con il tasto del mouse premuto (serve, se non ho capito male, per espellere i dischi in caso s'inceppino), ma solo perché è wireless.
I tasti per navigare con Explore non funzionano con Safari o Camino (con Expl non ho provato)

:???: ... poi altre differenze e/o problemi di compabilità non li ho trovati.
Comunque prova le varie combinazio vedrai che funziona tutto :D