PDA

Visualizza Versione Completa : Gmail - reindirizzare mail infinito e libero su gmail



el-màgico
10-11-06, 10:36
Ciao a tutti!
Ho un account di posta elettronica gmail, e vorrei dirottare le mail che arrivano negli altri due account di posta che ho (infinito e libero) proprio su gmail.. è possibile in qualche modo? esiste qualche programma che permette di fare ciò? Premetto che ho un mac con os x 10.4.8 g5.

Grazie mille, ciao!

GioCo
10-11-06, 11:56
Ciao m_boski,
hai controllato le impostazioni webmail di libero e infinito se puoi dirottare/inoltrare la posta ad altro indirizzo?
Se guardi gmail noterai che lo consente!
Ciao

el-màgico
10-11-06, 12:11
Ciao m_boski,
hai controllato le impostazioni webmail di libero e infinito se puoi dirottare/inoltrare la posta ad altro indirizzo?
Se guardi gmail noterai che lo consente!
Ciao

Purtroppo libero ed infinito nelle loro impostazioni web non lo permettono per questo chiedevo se qualcuno conosce qualche softwae che lo faccia in automatico segna ogni volta dovemele reindirizzare a mano...

GioCo
10-11-06, 12:22
Purtroppo libero ed infinito nelle loro impostazioni web non lo permettono
ahia!


per questo chiedevo se qualcuno conosce qualche softwae che lo faccia in automatico segna ogni volta dovemele reindirizzare a mano...
non so se si possa visto che il server di posta che usi non te lo consentono! passo la palla ...

altrimenti rimane il reindirizzamento utilizzando mail come descritto qui
http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mail/2.0/it/ml804.html
puoi impostare una regola che lo faccia in automatico per te.

el-màgico
10-11-06, 12:29
Purtroppo libero ed infinito nelle loro impostazioni web non lo permettono
ahia!


per questo chiedevo se qualcuno conosce qualche softwae che lo faccia in automatico segna ogni volta dovemele reindirizzare a mano...
non so se si possa visto che il server di posta che usi non te lo consentono! passo la palla ...

altrimenti rimane il reindirizzamento utilizzando mail come descritto qui
http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mail/2.0/it/ml804.html
puoi impostare una regola che lo faccia in automatico per te.

ok grazie...nel frattempo (si sa mai inventino il redirect anche per queste caselle) utilizzo mail come indicatomi da te..

grazie mille!