ANDREAONLINE
10-11-06, 01:38
Sto cercando di copiare 2 film presenti in 2 diversi dvd registrati con il mio dvd recorder da tavolo.
dopo aver letto i tutorial e qualche topic ho provato così :
prima ho usato mac the ripper e tutto ok
poi com moviegate 2.03 ho riunito la traccia video ed audio come da tutorial e come già fatto con successo altre volte, ma inserendo 2 traccie ovvero inserendo entrambi i film.
la lunghezza era giusta, il tempo totale era pari alla somma dei 2 film.
ho creato anche i capitoli e il menù
risultato : ha masterizzato 2 volte lo stesso film senza menu (ho controllato più volte di non aver fatto errori).
allora ho provato a masterizzare con liquid cd le cartelle ma poi il disco non è leggibile dal dvd da tavolo, presumo perchè crea un dvd dati.
ora sto tentando con burn 1.5u (7) , ma quando seleziono le cartelle create con moviegate mi chiede di codificarle in dvd mpg.
ed è lunghissimo!
javascript:emoticon(':twisted:')
DOMANDA :
ma non esiste un sistema rapido, o almeno efficace, per copiare dvd in un unico dvd ? senza perdere qualità possibilmente
non ho toast, è indispensabile ?
mi chiedevo, non è possibile masterizzare direttamente le 2 cartelle create con moviegate o masterizzare i 2 film con moviegate stesso, come parrebbe essere previsto ?
nella nuova versione 2.5 è possibile ?
scusate la lunghezza e grazie in anticipo
:barella: il mac ed io friggiamo...mi stanno portando via......aiuto......
dopo aver letto i tutorial e qualche topic ho provato così :
prima ho usato mac the ripper e tutto ok
poi com moviegate 2.03 ho riunito la traccia video ed audio come da tutorial e come già fatto con successo altre volte, ma inserendo 2 traccie ovvero inserendo entrambi i film.
la lunghezza era giusta, il tempo totale era pari alla somma dei 2 film.
ho creato anche i capitoli e il menù
risultato : ha masterizzato 2 volte lo stesso film senza menu (ho controllato più volte di non aver fatto errori).
allora ho provato a masterizzare con liquid cd le cartelle ma poi il disco non è leggibile dal dvd da tavolo, presumo perchè crea un dvd dati.
ora sto tentando con burn 1.5u (7) , ma quando seleziono le cartelle create con moviegate mi chiede di codificarle in dvd mpg.
ed è lunghissimo!
javascript:emoticon(':twisted:')
DOMANDA :
ma non esiste un sistema rapido, o almeno efficace, per copiare dvd in un unico dvd ? senza perdere qualità possibilmente
non ho toast, è indispensabile ?
mi chiedevo, non è possibile masterizzare direttamente le 2 cartelle create con moviegate o masterizzare i 2 film con moviegate stesso, come parrebbe essere previsto ?
nella nuova versione 2.5 è possibile ?
scusate la lunghezza e grazie in anticipo
:barella: il mac ed io friggiamo...mi stanno portando via......aiuto......