PDA

Visualizza Versione Completa : FIAT GRANDE PUNTO e iPod



Rokkaus
09-11-06, 15:56
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi hanno rubato la macchina,una fiesta del 2005 a cui ero affezionatissimo,ora uso una fiat grande punto,il vantaggio è che ha il lettore mp3 con la presa usb nel cruscotto.Ora,ho provato a collegarci l'ipod visto che sul sito della fiat si ostinano a dire che è compatibile ma a me non succede niente,ci credo,se monti una tecnologia windows mobile come fai a dire che mi leggi l'ipod????????????
Sul libretto delle istruzioni il nome ipod non è riportato e poi dice che legge i dispositivi e periferiche di memoria di massa....faccio prima a comprarmi un hard disk autoalimentato?
Volevo una vostra opinione dati i pareri e le informazioni discordanti della fiat e di vari articoli in proposito trovati su internet.

iGodness
09-11-06, 16:08
Parere: poco fa, casualmente ero sul sito Focus.it dove ho visualizzato proprio la pubblicita della Fiat Grande punto 6 porte (USB).

Effettivamente compare il marchio Windows Mobile. Anche io uso l'iPod... e quindi anche io mi sono chiesto se la vettura possa supportare il mio lettore mp3, che certamente non e' (e meno male...) di tecnologia Windows Mobile.

Non vorrei dirti una caxata, ma credo anch'io che sara' ben difficile farci funzionare l'iPod. Tuttavia gira per il web. Magari, dato che l'iPod e' molto usato, qualcuno ne ha trovato soluzione. O parlane direttamente alla concessionaria Fiat.

Rokkaus
09-11-06, 22:02
Ma Guarda,credo che comprerò un hard disk esterno....più spazio e meno problemi....