PDA

Visualizza Versione Completa : come si attacca un microfono?



Ailill
09-11-06, 11:47
Il mio i-book ha un microfono interno, ma per comoditá vorrei usarne uno esterno... é possibile?

Melquiades
09-11-06, 11:51
Certo che è possibile anche se dispendioso: penso ti possa aiutare questa discussione (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3435&highlight=microfono) ;)

Ailill
09-11-06, 12:05
ok ok! trovato da sola :P
A questo punto mi servirebbe un altro aiutino.. sto tentando di usare garage band(Ilife 06) ma come track mi aggiunge solo strumenti.. come faccio a dirgli che voglio un track che registri la voce? Ho visto che quando crei un nuovo podcast li mette automaticamente, ma io vorrei soltanto registrare la voce e non mi interessa il format del podcast...

meigel
09-11-06, 12:15
come faccio a dirgli che voglio un track che registri la voce?

Devi creare una nuova traccia con il pulsantino "+" e scegliere "Strumento Reale" ;)

iGodness
09-11-06, 12:19
Avevo chiesto la stessa cosa all'acquisizione del mio Mac (anche io ho un iBook) al commesso Apple Center di Mestre. Effettivamente GarageBand registra davvero bene. Lo uso certe volte a lezione e riesco a sentire tutto una volta messo in Play. :D

Ailill
09-11-06, 12:30
come faccio a dirgli che voglio un track che registri la voce?

Devi creare una nuova traccia con il pulsantino "+" e scegliere "Strumento Reale" ;)
fantastico!! grazie..
un'altra domanda idiota, ma visto che ci siamo.. per registrare devo per forza tenere il pulsante premuto o c'é un modo piú comodo?

EDIT: ok ho sistemato tutto dalle preferences di GB ;)