PDA

Visualizza Versione Completa : esiste un emulatore giochi pc per mac??



shaileen
08-11-06, 20:41
ciao a tutti!!! :D
purtroppo ci sono pochi giochi sulla pallavolo e quasi tutti sono per pc :cry:, esiste un software o una qualsiasi cosa per far girare i giochi per pc sul mac??? un bacio shaileen

Noldotar
08-11-06, 20:50
Devi usare un emulatore pc come virtual pc se possiedi un power pc o parallels (virualizzatore di windows) o bootcamp (partizionare il disco) se usi un intel

TheCube
08-11-06, 22:35
Devi usare un emulatore pc come virtual pc se possiedi un power pc o parallels (virualizzatore di windows) o bootcamp (partizionare il disco) se usi un intel
Entrambi decisamente sconsigliati, se vuoi giocare...
Rimane bootcamp, unica alternativa seria.

Mio consiglio: comprati una console!

franzayber
08-11-06, 22:56
vero!io ho parallels, (nn riesco a partizionare il disco a causa di un problema), nel cuale ho provato ad installare 4 giochi, nessuno funziona!

Noldotar
08-11-06, 22:58
Devi usare un emulatore pc come virtual pc se possiedi un power pc o parallels (virualizzatore di windows) o bootcamp (partizionare il disco) se usi un intel
Entrambi decisamente sconsigliati, se vuoi giocare...
Rimane bootcamp, unica alternativa seria.

Mio consiglio: comprati una console!

Vero! Bootcamp su un macintel, se no nisba.
Ma con una console dovresti risparmiare abbastanza in quanto ad upgrade :wink:

iGodness
09-11-06, 14:34
vero!io ho parallels, (nn riesco a partizionare il disco a causa di un problema), nel cuale ho provato ad installare 4 giochi, nessuno funziona!

"nel cuale?!?" :evil:


:P :lol:

Se hai un PPC, giocare a un gioco Win ti sara' parecchio difficile. In ogni caso, in mancanza d'altro, potresti sempre provare con VirtualPC7 della Microsoft, ma come dice The Cube... :roll:
VirtualPC7 e' un sw di emulazione a pagamento e neanche tanto bello. So' pero' che c'e' un altro sw (no Microsoft) non a pagamento... Ma attualmente mi sfugge il nome. :?

Se hai un Mac Intel... Bhe', allora hai un buco di cu*o. :D
Usi BootCamp, ci piazzi Windows e inizi a emulare Mila e/o sua cugina Mimi. :wink:

A proposito: benvenuto/a su MacPeer :)

Noldotar
09-11-06, 17:18
…altrimenti rinuncia ai giochi per pc e prenditi un TheCube… ops, scura un GameCube, ma tanto fra un po' esce la Wii… :lol:

iGodness
09-11-06, 17:40
Sapevo si chiamasse Nintendo Next Generation... Hanno cambiato il nome? :???:

Noldotar
09-11-06, 20:12
Sapevo si chiamasse Nintendo Next Generation... Hanno cambiato il nome? :???:
Sì. Sono passati da Nintendo Revolution a Nintendo Wii. È molto mac-style… ma questa è un'altra storia :D

iGodness
10-11-06, 13:09
Evvero! Nintendo Revolution, non Next Generation! Quella dovrebbe essere la saga di Star Treck :lol:

Controllo subito su Google se ci sono delle immagini della nuova console... :???:

Noldotar
10-11-06, 13:15
Sì, ma sono identiche a quelle postate per la Revolution, consiglio questo link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wii