PDA

Visualizza Versione Completa : apple store europei down (nuovi macbook)



Manfred
08-11-06, 14:01
rullo di tamburi....
però è mecoledi.....
usa ancora su.... :roll:


:lol:

Manfred
08-11-06, 14:22
aggiornamento:

down pure usa :)

Noldotar
08-11-06, 14:42
Per me iSight… e MacBook :wink:

Manfred
08-11-06, 14:48
Per me iSight… e MacBook :wink:

beh sicuramente se ci sarà roba nuova saran solo agg...

edit: giù pure il sito developers..... :???:

Rollei
08-11-06, 15:01
sto già guardando il mio MacBook svalutato.... 8)

johnny
08-11-06, 15:23
...magari arrivano i nuovi schermi..., i mac book è sicuro! :P

Melquiades
08-11-06, 15:27
Magari esce l'Iphone :lol: :lol: o gli Ipod a schermo tattile......
così saprei come spendere un pò di soldi :wink:

Manfred
08-11-06, 15:40
Magari esce l'Iphone :lol: :lol: o gli Ipod a schermo tattile......
così saprei come spendere un pò di soldi :wink:

l'iphone magari!
ma penso che apple farebbe uno dei suoi eventi speciali per un prodotto del genere

Melquiades
08-11-06, 15:45
MacBook Core2Duo :) :) :) :) :)

Noldotar
08-11-06, 15:49
Magari esce l'Iphone :lol: :lol: o gli Ipod a schermo tattile......
così saprei come spendere un pò di soldi :wink:

l'iphone magari!
ma penso che apple farebbe uno dei suoi eventi speciali per un prodotto del genere

Infatti!

Noldotar
08-11-06, 15:50
MacBook Core2Duo :) :) :) :) :)

WAZZ! È vero!!!
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6824043/wa/PSLID?mco=9DDAC06A&nclm=MacBook&wosid=MJ6zSopVA4ki2QaWhlLqFrHSWDj

johnny
08-11-06, 16:45
:benarrivato:

Nuovo Mac book, ti stavamo aspettando

Melquiades
08-11-06, 19:05
Veramente una gran bella macchina IMHO.....adesso anche la RAM non ha più costi proprio esorbitanti sullo Store: brava Apple direi :)

Mac 4 Life
08-11-06, 19:16
Ora che siamo - quesi tutti - Intel inside, mamma Apple sforna macchine con nuovi processori ad un ritmo impressionante.

8)

Sono ormai lontani i tempi delle transizioni alla moviola da G3 a G4 a G5.

Per mille euro, direi che il MacBook Core2Duo è proprio una bella bestiolina. :D

avrobay
08-11-06, 19:48
http://www.apple.com/it/macbook/macbook.html
:P :P :P :P

http://images.apple.com/it/macbook/images/indextop20061024.jpg

Rollei
08-11-06, 19:50
Più intelligente...... non è bello dare del tonto al mio calcolatore..... :D :D

bertrandimac
08-11-06, 20:07
Solito problemino della ram condivisa, quanto la odio. :(

Chi mi puo spiegare questo passaggio: (4) La memoria disponibile per Mac OS X può variare a seconda delle esigenze grafiche. L’utilizzo minimo di memoria grafica è pari a 80MB, per un massimo di 432MB di memoria di sistema disponibile.

Rollei
08-11-06, 20:10
Tecnicamente non te la so spiegare... :???:
però empiricamente ti assicuro che funziona benissimo, con applicazioni "normali"...

bertrandimac
08-11-06, 20:14
Tra l'altro non capisco perché su un sony vaio lo stesso chip ne possa condividere 128 :???:


http://www.imagestime.com/uploads/5b6f6484cf.png (http://www.imagestime.com)

Melquiades
08-11-06, 21:07
Bert calcolando che la versione intermedia te la danno con 1GB, se tu pompi la memoria fino a 2 GB non credo sia un grande problema la memoria che ti ruba la GMA. Il MacBook non è certo la macchina predisposta al lavoro professionale: per quello c'è il Pro che, ti assicuro, è una bella bestia da domare.

Mel :)

bertrandimac
08-11-06, 21:30
Il punto è questo: mio figlio che ha 15 anni vorrebbe il computer nuovo, naturalmente un portatile, per quel che mi riguarda, cioè per le mie necessità, il macbook è perfetto, solo che lui vorrebbe un pc win :? perché cosi potrebbe scambiare i giochi con compagni di scuola ed amici; siccome a casa mia comando io non voglio assolutamente un pc winzozz, allora siamo giunti ad un compromesso, il macbook intel! ma mi sembra una presa in giro farle credere che con bootcamp si possano far girare i giochi di win, specialmente con una scheda grafica cosi insulsa ed il problema è che non so nemmeno se possano funzionare su un macbookpro che economicamente per me sarebbe eccessivo. Voi cosa ne pensate, visto che già avete esperienza di macintel?

Rollei
08-11-06, 21:33
passo la palla, perché non ho mai installato bootcamp sul MacBook.....

Manfred
08-11-06, 22:22
Il punto è questo: mio figlio che ha 15 anni vorrebbe il computer nuovo, naturalmente un portatile, per quel che mi riguarda, cioè per le mie necessità, il macbook è perfetto, solo che lui vorrebbe un pc win :? perché cosi potrebbe scambiare i giochi con compagni di scuola ed amici; siccome a casa mia comando io non voglio assolutamente un pc winzozz, allora siamo giunti ad un compromesso, il macbook intel! ma mi sembra una presa in giro farle credere che con bootcamp si possano far girare i giochi di win, specialmente con una scheda grafica cosi insulsa ed il problema è che non so nemmeno se possano funzionare su un macbookpro che economicamente per me sarebbe eccessivo. Voi cosa ne pensate, visto che già avete esperienza di macintel?

sul macpro ci girano tranquillamente

Noldotar
08-11-06, 22:50
Il punto è questo: mio figlio che ha 15 anni vorrebbe il computer nuovo, naturalmente un portatile, per quel che mi riguarda, cioè per le mie necessità, il macbook è perfetto, solo che lui vorrebbe un pc win :? perché cosi potrebbe scambiare i giochi con compagni di scuola ed amici; siccome a casa mia comando io non voglio assolutamente un pc winzozz, allora siamo giunti ad un compromesso, il macbook intel! ma mi sembra una presa in giro farle credere che con bootcamp si possano far girare i giochi di win, specialmente con una scheda grafica cosi insulsa ed il problema è che non so nemmeno se possano funzionare su un macbookpro che economicamente per me sarebbe eccessivo. Voi cosa ne pensate, visto che già avete esperienza di macintel?

Sì, ci girano tranquy! io ho un iMac intel e con bootcamp c'ho giocato (piuttosto bene) pure a GTA SanAndreas (un giochetto abbastanza pesante come dimensioni) :wink:
L'unico problema è che se poi le prestazioni del tuo MacBook verranno svalutate dai giochi di ultima data… sarà dura fare l'upgrade del portatile.
Quindi o prendi una console a tuo figlio (così gioca soltanto e non ti da problemi riguardo a winzozz) o, ahimé, prendi un pc, oppure prendi un macbook ma devi tener presente che quando usciranno giochi più esosi e tuo figlio comincerà a tormentarti perché vuole un computer più potente dovrai dirgli "col-cavolo" :lol:
Io ti consiglio la console: costa meno di un computer e dovrebbe durarti di più. Il problema però ricapita se gli amichetti hanno solo giochi per pc e non per… ps2 o x-box (microsoft) 360. Occhio però che fra non molto dovrebbe uscire la ps3 e quindi la ps2 sarebbe inutilizzabile per i nuovi giochi (anche se la ps2-slim ti costa solo 99 €), mentre la xbox 360 è microsoft… ma è fatta bene, non come windows. L'unico problema di questa è che probabilmente punterà molto sugli acessori, quindi oggi una xbox 360 ti costa 350€ ma con gli accessori puoi andare anche a 500€…
Riguardo alla ultima console disponibile (la Nintendo Wii) è sicuramente la più innovativa, la più carina e la più originale nonché (aglomerando tutti questi aggettivi) la più mac-style. L'unico problema è che probabilmente i giochi non saranno quelli dei suoi amici, perché la Nintendo punta ancora molto su Super Mario e Zelda mentre Sony e Microsoft puntano di più sulla grafica mozzafiato, sui guerrieri, sui sparatutto… insomma la Nintendo, proprio come la Apple di qualche anno fa, "pensa differente" e sceglie un altro tipo di mercato.


Fiù. Che carrellata! In sunto comunque ti conviene prima parlare bene con tuo figlio e poi valutare bene la scelta se no corri il rischio di buttar via soldi per niente. :wink:

gnombyX
08-11-06, 23:33
Belli! :D

potevano sprecarsi e mettere un giga su tutta la gamma però... :roll:

zenone1983
09-11-06, 00:18
compra una consolle..una ps2 o una bella x-box 360 :lol: :lol:

Roccia
09-11-06, 02:08
Mi rivolgo ai già fortunati possessori di MacBook: il MacBook si può avere solo con lo schermo lucido?? Perchè è mooolto scomodo avere come monitor uno specchio :roll:

Melquiades
09-11-06, 08:28
Mi rivolgo ai già fortunati possessori di MacBook: il MacBook si può avere solo con lo schermo lucido?? Perchè è mooolto scomodo avere come monitor uno specchio :roll:

Si Roccia solo schermo lucido che comunque non è malissimo: l'opoziopne schermo lucido/opaco BTO esiste solo per i MacBookPro ;)

Manfred
09-11-06, 13:47
Mi rivolgo ai già fortunati possessori di MacBook: il MacBook si può avere solo con lo schermo lucido?? Perchè è mooolto scomodo avere come monitor uno specchio :roll:

Si Roccia solo schermo lucido che comunque non è malissimo: l'opoziopne schermo lucido/opaco BTO esiste solo per i MacBookPro ;)

quoto, rispetto agli schermi dei vecchi powerbook è cmq molto meglio

Melquiades
09-11-06, 14:02
Diciamo che offre un maggior rapporto di luminosità: il discorso meglio/peggio è soggettivo IMHO

NB:te lo dico a ragion veduta visto che possiedo fortunatamente sia PB, sia MB, sia MBP ;)

iGodness
09-11-06, 14:39
Da quanto sapevo io, questi nuovi tipi di schermo dovrebbero in qualche modo proteggere la vista... Ma non so bene se cio' sia vero o bubbole. :lol:

Manfred
09-11-06, 19:26
Diciamo che offre un maggior rapporto di luminosità: il discorso meglio/peggio è soggettivo IMHO

NB:te lo dico a ragion veduta visto che possiedo fortunatamente sia PB, sia MB, sia MBP ;)

pure io :P

evangel
12-11-06, 12:06
secondo me per avere un mac veramente perfetto... (ma come si fa' a verificarlo se non puoi vederlo lavorare?), occorrerebbe prendere il macbookpro intel 2 duo da 2500 euro cioè quello che sta tra il 15" e il 17" dei nuovi macbookpro, per parlare di cifra pi abbordabile tra tutti gli attuali mac portatili e per vedere sostanziali differenze, altrimenti penso che siano solo dettagli, se no non starebbero allo stesso prezzo, io comunque ho un macbook combo e penso che dopo che avrò aggiunto una buona dose di memoria, funzionerà a meraviglia e per altri 5 anni almeno non penso si potrà fare niente di meglio... :)

come pc invece l'imac 30" con elgato è davvero una cosa superlativa, tv videoregistratore computer ed internet insieme con 2000 euro... dai è regalato!

Ares
12-11-06, 12:48
secondo me per avere un mac veramente perfetto... (ma come si fa' a verificarlo se non puoi vederlo lavorare?), occorrerebbe prendere il macbookpro intel 2 duo da 2500 euro cioè quello che sta tra il 15" e il 17" dei nuovi macbookpro, per parlare di cifra pi abbordabile tra tutti gli attuali mac portatili e per vedere sostanziali differenze, altrimenti penso che siano solo dettagli, se no non starebbero allo stesso prezzo, io comunque ho un macbook combo e penso che dopo che avrò aggiunto una buona dose di memoria, funzionerà a meraviglia e per altri 5 anni almeno non penso si potrà fare niente di meglio... :)

come pc invece l'imac 30" con elgato è davvero una cosa superlativa, tv videoregistratore computer ed internet insieme con 2000 euro... dai è regalato!

:???:
Mah, non credo di aver compreso bene il discorso sul portatile, ma dire che tra MB Core 2 Duo e MBPro Core 2 Duo c'è di mezzo un bel pò di differenza... scheda grafica, firewire 800, differenze di hardware, processore leggermente più veloce, nonchè 580 euro sani di differenza... sono target diversi...

l'iMac 30" che io sappia non esiste... ti sarai confuso col 24" :lol: ;)

Melquiades
12-11-06, 17:33
secondo me per avere un mac veramente perfetto... (ma come si fa' a verificarlo se non puoi vederlo lavorare?), occorrerebbe prendere il macbookpro intel 2 duo da 2500 euro cioè quello che sta tra il 15" e il 17" dei nuovi macbookpro, per parlare di cifra pi abbordabile tra tutti gli attuali mac portatili e per vedere sostanziali differenze, altrimenti penso che siano solo dettagli, se no non starebbero allo stesso prezzo, io comunque ho un macbook combo e penso che dopo che avrò aggiunto una buona dose di memoria, funzionerà a meraviglia e per altri 5 anni almeno non penso si potrà fare niente di meglio... :)

come pc invece l'imac 30" con elgato è davvero una cosa superlativa, tv videoregistratore computer ed internet insieme con 2000 euro... dai è regalato!

Ciao Evangel in quale nazione mondiale vivi tu?perchè sai un Imac 30" mi piacerebbe proprio vederlo dato che pare che quelli più ampi in circolazione siano da 24" ;)

EDIT: saresti poi così gentile da spiegarmi il senso del tuo discorso?perchè, perlomeno io, non l'ho afferrato molto bene ;)

TheCube
12-11-06, 17:46
A tutti: questa è una sezione dedicata alle notizie, se volete chiaccherare dei prodotti Apple e delle loro qualità o difetti, consiglio vivamente un bel topic in sezione "Pianeta Apple".
Questo topic viene chiuso.
GdC,
TC