PDA

Visualizza Versione Completa : ShakesPeer 0.8



avrobay
12-08-05, 01:18
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/27501

-Æma-
13-08-05, 00:37
Ho installato il programma per testarlo, ma nn mi si connette alla lista degli hub pubblici e ci mette una vita a caricare i file che metto in share...
Ho provato a selezionare un hub tramite la pagina web hublist.org e inserirlo nei bookmark ma nn riesco a connettermi...
c'è da fare qualcosa in particolare?

EDIT: ora se inserisco manualmente gli hub funziona, solo che nn mi pare molto reattivo (ha anche crashato dopo un paio di minuti, collegandosi ad un nuovo hub)...

Czar
16-08-05, 00:28
Ho installato il programma per testarlo, ma nn mi si connette alla lista degli hub pubblici e ci mette una vita a caricare i file che metto in share...
Ho provato a selezionare un hub tramite la pagina web hublist.org e inserirlo nei bookmark ma nn riesco a connettermi...
c'è da fare qualcosa in particolare?

EDIT: ora se inserisco manualmente gli hub funziona, solo che nn mi pare molto reattivo (ha anche crashato dopo un paio di minuti, collegandosi ad un nuovo hub)...

prova a vedere su monitoraggio attività se i processi "sphubd" e "sphashd" sono aperti. chiudili e fai ripartire il programma. poi in effetti se Shake non finisce l'hash, non può connettersi ad un hub. prova a seguire in basso alla finestra di Shake il processo di Hashing, dovresti poter capire quali sono i files che non riesce a mettere in condivisione e di conseguenza eliminarli (fino a che non si trova un metodo migliore per ovviare :D ).

per quanto riguarda i crash... bah, il mio in realtà è molto stabile, l'unica cosa è riscaricare ed installare nuovamente. hai la versione 0.8.1?