PDA

Visualizza Versione Completa : limewire installazione (RISOLTO)



dellii
11-08-05, 21:53
non riesco ad installarlo, mi dice non puoi installare questo software su questo volume.(null) chi mi può dare un aiuto grazie dellii

avrobay
11-08-05, 21:54
non riesco ad installarlo, mi dice non puoi installare questo software su questo volume.(null) chi mi può dare un aiuto grazie dellii

Forse nel momento dell'installazione non hai scelto il giusto disco di destinazione?

dellii
11-08-05, 22:05
il disco di destinazione e quello il solito di mac e mi viene fuori quel messaggio con un punto esclamativo rosso sul disco e sul messaggio gli altri programmi si installano ma limewire no

avrobay
11-08-05, 22:14
Il punto esclamativo rosso appare sul volume su cui non puoi installare!
Sei sicuro che ti appaia il punto esclamativo sul "solito" HD?

http://www.tuttologia.com/installa.jpg

dellii
11-08-05, 22:16
si

avrobay
11-08-05, 22:27
si

Non mi è mai successo. E francamente non ho la risposta pronta.
Mi avventuro quindi a fare delle ipotesi perché di meglio non so fare:
1) Hai sufficiente spazio su quell'HD?
2) Hai già provato a riparare i permessi del disco?

dellii
11-08-05, 22:33
(si) adesso provo utility

dellii
11-08-05, 22:45
niente da fare sempre lo stesso messaggio

Manfred
11-08-05, 22:54
niente da fare sempre lo stesso messaggio

hai già provato a riavviare e poi riparare i permessi subito dopo il riavvio??

dellii
11-08-05, 23:13
si lo fatto, adesso ho scaricato xdonkey e si è installato

dellii
12-08-05, 08:01
dellii ha scritto

si lo fatto, adesso ho scaricato xdonkey e si è installato

buongiorno: Forse ieri sera ho fatto un po di confusione x installato intendevo xDonkey e non limewire x cui sono sempre al punto di partenza. La mia domanda è: Se riesco ad installare gli altri programmi xrchè limewire no! Ancora una domanda x fare vedere una immagine in questa pagina come si fa cosi posso far vedere l'errore che mi esce grazie dellii

avrobay
12-08-05, 12:50
buongiorno: Forse ieri sera ho fatto un po di confusione x installato intendevo xDonkey e non limewire x cui sono sempre al punto di partenza. La mia domanda è: Se riesco ad installare gli altri programmi xrchè limewire no!

E' veramente strano :?
Io nel tuo caso scaricherei Yasu:
http://www.tuttologia.com/manutenzione-mac.html
e con tutte le applicazioni chiuse gli farei fare una bella "passata".
Seleziona anche "aggiorna prebinding" come vedi nell'immagine.
Alla fine il Mac si riavvierà automaticamente.
http://tuttologia.com/yas.jpg

dellii
12-08-05, 14:12
fatto come mi hai suggerito ma purtroppo con esito negativo grazie x la tua pazienza avrobay, la prossima settimana installo tiger e dovrebbe con il nuovo sistema ritornare nella norma ti saluto e buon ferragosto a tutti da dellii

avrobay
12-08-05, 14:16
fatto come mi hai suggerito ma purtroppo con esito negativo grazie x la tua pazienza avrobay, la prossima settimana installo tiger e dovrebbe con il nuovo sistema ritornare nella norma ti saluto e buon ferragosto a tutti da dellii

Mi dispiace :?

Buon Ferragosto anche a te :)