Visualizza Versione Completa : Podcast...?!?!
esattamente di cosa si tratta?? io ho fatto aggiorna ogni ora ma non compare nulla!!! serve per vedere la tv?? qualcuno puo' spiegarmi come funge?? si paga?? thanks
esattamente di cosa si tratta?? io ho fatto aggiorna ogni ora ma non compare nulla!!! serve per vedere la tv?? qualcuno puo' spiegarmi come funge?? si paga?? thanks
Il podcasting è un modo particolare di distribuire programmi radiofonici e anche una nuova modalità di fruizione.
I programmi sono registrati nel formato .mp3 e invece di ascoltarli in streaming (live oppure on demand), vengono prima completamente scaricati sul computer e poi ascoltati quando si vuole.
Per ora sono gratis tutti quelli che conosco (per esempio Repubblica Radio) ma prima o poi arriveranno anche quelli a pagamento, ne sono sicuro.
Leggi anche questo topic:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=763&highlight=podcast
..carina l'idea...peccato non possegga un Ipod e se mi ascolto la radio vorrei fosse in diretta, altrimenti opto per le migliaia di songs che ho... 8)
thanks