PDA

Visualizza Versione Completa : xkè mi da quest'errore bootcamp



marpy
06-11-06, 16:30
Esegui il backup del disco e utilizza Utility Disco per formattare il disco come un unico volume Mac OS Esteso (Journaled). Ripristina le informazioni del disco e cerca di utilizzare di nuovo Assistente Boot Camp.

dice che alcuni documenti non possono essere spostati... (su hd del mac)
lo posso installare su hdd esterno usb? speriamo che presto crossover funzioni bene

andre85
07-11-06, 00:57
anche io ho il tuo stesso problema...
so di per certo che nn si può installare boot camp su un hd esterno ma solo su interni...
ho già provato a riparare più volte il disco e a cancellare lo spazio libero ma niente... ogni volta lo stesso messaggio...
se ne vieni a capo fammi sapere!
saluti andrea

marpy
02-02-07, 12:43
allora a quanto pare bisognerebbe fare un backup dati reinstallare osx e poi rimettere i dati... ci perdo un sacco di tempo soprattutto con gli aggiornamenti.... come si può risolvere??????? :roll: :roll:

flashcream
02-02-07, 12:56
attendendo un'altra versione di bootcamp, se non vuoi inzializzare e reinstallare (oggi unica soluzione suggerita da apple).... che cmq non è detto che risolverà mai il problema dei file di sistema da spostare.

si può forzare la creazione della partizione col terminale, ma è troppo rischioso.

marpy
02-02-07, 13:48
preferisco aspettare leopard :P